Passa ai contenuti principali

Fainaru Fantajī II Mission 1: Mithril

Fainaru Fantajī II Mission 1: Mithril

Parlate con Minwu che ti dirà di raggiungere Salamand, si aggiungerà al gruppo e finalmente avrete la canoa, una barchetta leggera con cui potrete navigare nell'acqua bassa (quella celeste chiaro).
Riparlate con Hilda per apprendere Dreadnought e dell'esistenza delle Airship, oltre a citare il Cid di turno che sembra viva a Poft.
La strada più breve e andare a Salamand è attraversare il primo laghetto, scendere sulla riva più a est, entrare nella cittadina di Paloome pagare pochi spiccioli (32 guil) perchè una nave vi porti Poft la cittadina più vicina alla vostra meta, vi basterà pagare e poi salire sulla nave fuori.
Sinceramente visto che avete Minwu, un mago bianco strapieno di MP, io vi consiglierei di fare la strada tutta a piedi in modo da allenarvi e rimpinguare il Bestiario con nuovi mostri, ovviamente fatevi a piedi il viaggio fino a Poft ed entrate in città per fare un pò di acquisti e conoscere Cid.
Cid per delle cifre al momento da capogiro vi porterà ovunque con la sua Aereonave, ma non vi interesa gran che al momento, se volete pagare per andare a Salamand fate pure ma secondo me non conviene, in breve sfruttiamo Minwu finchè c'è perchè difficilmente avrete un mago bianco altrettanto ben munito.
In ogni caso uscite da Poft, se volete andate sull'aereonave altrimenti vi bastera andare verso nord e poi verso ovest fino a trovare la cittadina tra le montagne banche, Salamand.
Arrivati fatevi un giro in città per comprare un pò di equipiaggaimento, poi andate in alto a destra ed entrate nella casa di Josef, parlate con l'uomo che vi prometterà di dirvi quanto sa sul Mithril se in cambio libererete i prigionieri nelle Cascate Semitt, usati dall'impero alla stregua di schiavi.
Uscite dalla città e andate a ovest.
Nella versione ipod troverete dopo poco una caverna in cui usando le parole chiave entrarete in nuovi mini dungeon in cui è possibile trovare le armi finali per i vari personaggi.
Continuate fino a raggiungere il mare poi scendete seguendo il fiume, se volete salvaguardare un pò di HP usate la canoa ma attenti a non andare sulla riva più a sud ricca di mostri spietati.
Seguite il fiume fino a trovare una caverna ed entrateci.
Al primo piano troverete due casse con dei soldi, al piano successivo trovarete un collirio, una pozione e una gran pozione, quando vi trovate davanti a 4 porta scegleite la prima a sinistra l'unica che porta a qualcosa ovvero al piano dopo.
Al terzo piano trovate altre due casse con soldi e nuovamente entrate nella prima porta a sinistra dove trovate gli schiavi svampiti e Paul (l'unico con una sprite un minimo personalizzata) paralte con lui, che dopo aver inveito contro Borgen porterà via gli altri schiavi, compresa la figlia di Josef, Nelly.
Scendete ancora usando le scale e andate al quarto piano, trovate un Tomo del fuoco, poi andate a nord e scendete ancora.
Attraversa il ponte e vai a nord est dove troverai un Tomo Spaziale (Teleport) protetto da una tartaruga abbattibile facilmente a suon di magie di gelo.
Continua fino a trovare una porta, curati ed entra visto che stai per scontrarti col primo vero boss, un fastidioso Sergente.
Ha una difesa e un attacco alto quindi ti conviene sdare di magie con Maria (e Firion se volete), mentre gli altri attaccano, Minwu buffa e poi cura chi è messo male.
Una volta sconfitto aprire la cassa deitro di lui per avere questo benedetto Mitrhil.
Tornate a Salamand e parlate con Josef, anche se è inutile (XD) poi tornate a Poft e decidete quanto siete pigri visto che potete tornare con l'aereonave, con la nave o a piedi fino a Altair.
Andate da Hilda e mostratele il Mithril, lei vi dirà di portarla al Tobul, il vecchietto del negozio di armi.
Andate da lui, e subito si metterà a fare armi ed equipaggiamento di mithril, infatti apparirà un nuovo ragazzo accanto al venditore sia delle armi che delle armature.
Il nuovo equip è molto costoso e probabilmente non potrete comprare subito tutto, vige sempre la regola del prima la difesa e poi le armi.
Tornate da Hilda che vi darà una nuova missione andare a Bafsk (città più a est di Poft) a sabotare la Dreadnought.
Quindi Firion & Co. alzate il culetto e andate.
Come sempre potete farvela tutta a piedi o prendere per lo meno la nave fino a Poft.
Continua >>>

>>Indice<<

Soluzione del Gioco:
Missione 2:
Missione ?: ?

Chara File:
Firion, Guy & Maria
?

Guide Aggiuntive:
Sistema di Level UP

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE ...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...