Ultimi Post

mercoledì 11 maggio 2011

Riemerge dal profondo, OMG la Suppy l'è ancora viva

Ahahah XD in realtà non è passato nemmeno troppo tempo dall'ultima news (su LJ c'erano periodi in cui non davo segni di vita per interi anni o pack di 6 mesi consecutivi).
Mi scuso anche per la grafica ancora mezza da fare >.<
In realtà sono sparita per il semplice fatto che il 29 mi è scaduto il contratto e mi sono presa una "frettolosa" settimana di vacanza visto che in teoria qualcosa ieri, lato lavorativo, si doveva muovere.
Quindi lo ammetto sono stata un intera settimana a piangere miseria per riuscire a finire Dynasty Warrior 7 non è un nobile motivo ma chissene XDXD.
Sono quindi saltati alcuni post che probabilmente non farò mai più visto che è troppo tardi.

Manga Side:
- Il commento ad Anteprima 237 con Sebby in copertina, già in ritardo perchè non l'avevo preso in fumetteria XD e poi è successo quel che è successo a mio padre (chi lo sa bene, non voglio vittimizzare su un cazzo di blog)
- le varie uscite settimanali con commenti e/o recensioni su alcuni titoli

Otome Side:
Sarò sincera mi sono un pò stufata XD il fatto è che oltre alla precedente lista (link) ho fatto passare avanti SYK Portable un adorabile otome simpaticissimo (anche se un minimo più ostico degli altri) in cui ripropongono saiyuki con Genjo adorabile ragazza (possibile che ci fosse una monaca?? ma anche no).
Mi è piaciuto un sacco ma sulla aprte del regno del cielo mi sono arenata e non riesco ad andare avanti, quindi ho sviluppato una sorta di repulsione per gli otome e i kanji per qualche mese.
Quindi anche il Diva Proj è in pausa.
Gomene!!!
Anime Side:
Forse la farò, forse no, la recensiona a "Sei stato invocato, Azazel" che insieme a C Money & Soul (titolo completo: C - The Money of Soul and Possibility Control) sono forse gli unici anime di questa stagione che si salvano (oltre a Maria Holic e altri 2 che non ho avuto l'opportunità di vedere).
Oltra ad aggiornare la parte sull'OAV di Kuro.

In realtà colgo il post multi tag per fare un "breve" annuncio.

Miracolo dei miracoli è UFFICIALMENTE uscito Loveless n°1 edito da J-pop, dichiarato da una vita e arrivato oggi nella mia fumetteria.
Non si sa ancora nulla su Superior che ha infranto la barriera di "1 anno dall'annuncio" della j-pop.
Inoltre Loveless viene ancora spacciato come "In Corso" quando poi tutti sanno che è interrotto al 10° Volume, chi sa magari la J-pop e le altre case editrici sta frustando la Kouga per farla disegnare (XD).
In ogni caso fino a giovedì non penso di comprarlo quindi non posso dirvi come sia stato trattato XD.

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes