Passa ai contenuti principali

Riemerge dal profondo, OMG la Suppy l'è ancora viva

Ahahah XD in realtà non è passato nemmeno troppo tempo dall'ultima news (su LJ c'erano periodi in cui non davo segni di vita per interi anni o pack di 6 mesi consecutivi).
Mi scuso anche per la grafica ancora mezza da fare >.<
In realtà sono sparita per il semplice fatto che il 29 mi è scaduto il contratto e mi sono presa una "frettolosa" settimana di vacanza visto che in teoria qualcosa ieri, lato lavorativo, si doveva muovere.
Quindi lo ammetto sono stata un intera settimana a piangere miseria per riuscire a finire Dynasty Warrior 7 non è un nobile motivo ma chissene XDXD.
Sono quindi saltati alcuni post che probabilmente non farò mai più visto che è troppo tardi.

Manga Side:
- Il commento ad Anteprima 237 con Sebby in copertina, già in ritardo perchè non l'avevo preso in fumetteria XD e poi è successo quel che è successo a mio padre (chi lo sa bene, non voglio vittimizzare su un cazzo di blog)
- le varie uscite settimanali con commenti e/o recensioni su alcuni titoli

Otome Side:
Sarò sincera mi sono un pò stufata XD il fatto è che oltre alla precedente lista (link) ho fatto passare avanti SYK Portable un adorabile otome simpaticissimo (anche se un minimo più ostico degli altri) in cui ripropongono saiyuki con Genjo adorabile ragazza (possibile che ci fosse una monaca?? ma anche no).
Mi è piaciuto un sacco ma sulla aprte del regno del cielo mi sono arenata e non riesco ad andare avanti, quindi ho sviluppato una sorta di repulsione per gli otome e i kanji per qualche mese.
Quindi anche il Diva Proj è in pausa.
Gomene!!!
Anime Side:
Forse la farò, forse no, la recensiona a "Sei stato invocato, Azazel" che insieme a C Money & Soul (titolo completo: C - The Money of Soul and Possibility Control) sono forse gli unici anime di questa stagione che si salvano (oltre a Maria Holic e altri 2 che non ho avuto l'opportunità di vedere).
Oltra ad aggiornare la parte sull'OAV di Kuro.

In realtà colgo il post multi tag per fare un "breve" annuncio.

Miracolo dei miracoli è UFFICIALMENTE uscito Loveless n°1 edito da J-pop, dichiarato da una vita e arrivato oggi nella mia fumetteria.
Non si sa ancora nulla su Superior che ha infranto la barriera di "1 anno dall'annuncio" della j-pop.
Inoltre Loveless viene ancora spacciato come "In Corso" quando poi tutti sanno che è interrotto al 10° Volume, chi sa magari la J-pop e le altre case editrici sta frustando la Kouga per farla disegnare (XD).
In ogni caso fino a giovedì non penso di comprarlo quindi non posso dirvi come sia stato trattato XD.

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .