Passa ai contenuti principali

Affogando Dolcemente In Un Mare Di Melassa Cosparsa Di Fiori Di Ciliegio...

*sguardo spiritato*
*tenta di rileggere il titolo che lei stessa ha scritto*
'Azzo--- Gli Otome fanno proprio male XDXD
Tralasciando l'insulso poeticume di titolo ecco a voi cosa spunterà misteriosamente qui e su FB da qui alla fine del mondo.

Otome No List:

Clover No Kuni No Alice
Secondo gioco della serie "No Kuni No Alice Quinrose ti prego fermati che il jappo non lo comprendo" trasposto recentemente su PSP come il suo predecessore Heart No Kuni No Alice, che sta vivendo un periodo di splendore (si fa per dire) in questi ultimi annetti.
Gioco già provato, un pò di screen generiche fatte.
In futuro: riassuntino, CG (probabilmente non completi perchè sono tanti) e confronti con i CG delle precedenti versioni.


Heart No Kuni No Alice
*leggete sopra >.<* Purtroppo è stato un pò complicato da trovare quindi ancora non l'ho manco iniziato, subirà una sorte simile al suo sequel.
Ingannando l'attesa leggetevi il manga e non rompete tsk!!


Hanaoni: Koisomeru Koku Eikyuu no Shirushi


Dall'Idea Factory e dalla mano della maledetta donna che mise al mondo hakuouki il mese scorso è uscito questo nuovo goiellino.
Invero la Suppy c'è l'ha solo perchè beh... principalmente perchè sembra una side story di hakuouki (XD) vedremo com'è!.
Le Demon Bride (ve lo devo pure tradurre?) sono ragazze maledette cadute nel mondo dei demoni. Ogni loro gesto agli occhi degli uomini sembra una provocazione, e così le donne oni le odiano.
Kanna, giovane protagonista di 16 anni, dopo una tremenda vita nel mondo degli umani si ritrova sposata col signore dei demoni in un mondo a lei sconosciuto.
Non solo, l'allegro sposo la vede come un inutile ostacolo per i suoi piani e tenta di ucciderla (o farle di peggio) ad ogni occasione, i nemici del suo adorbile maritino invece pensano sia il suo punto debole e indovinate? Tentano di ammazzarla! Allegria!.
Ma in perfetto stile Shinsegumi (SUPPY!!!!!) almeno le guardie la proteggono, ma magari non sono così "disinteressati".
Riuscirà la povera Kanna a sopravvivere e trovare l'uomo a lei destinato?.
Si... moooooooooooooooolto Hakuouki, ma è solo un caso XD.


Black Robinia


Solo per il nome ridicolo merita (XD) questa volta è by Broccoli il che per la Suppy vuol dire disegni un pò meno carini (evil!) e in media Otome pallosino e stupidamete inutilmente moeggiante... quindi ammetto che il nome è la cosa che mi ha avvicinato di più al gioco >.<
Non so molto altro oltre a questo ahahah XD


Garnet Cradle Portable: Kagi no Himiko


E infine Otomate, la disgrazia divina fatta ad azienda.
Come si capisce dal nome "Portable" è un "trasloco" come Alice, di serie (XD).
In ogni caso non sono spinta da fannismi (anzi --> è stata costretta da dei "fan").
Miku è una ragazza perfettamente normale, che va alle superiori, questo almeno fino a quando un gatto nero non inizia ad apparire nei suoi sogni portandola nella magica terra di Mifta ove diversi principi aspettano la sacerdotessa che deciderà chi di loro sarà l'erede ufficiale.
Ovviamente lei dovrà innamorarsi di loro e non solo a complicarle la sua vita "reale" questi principi sono identici ad alcuni compagni di scuola (compreso il suo boyfriends cornificato come non mai nei sogni cof cof).
Mifta e Realtà sono strettamente collegati e ciò che accade ni sogni si riflette nella realtà----


Uta no Prince-sama: Sweet Serenade


Last One (per ora) by Broccoli scelto solo perchè beh... è UtaPri! XDXD
--> le pandorine si occupavano del manga collassato dopo pochi capitoli causa gruppo eng.
Nuovo UtaPri con nuove canzoni e nuovi personaggi e un chara inconfondibile.
Nanami inizia con già il suo agoniato partner di canto, ma ancora più complessata dal suo lavoro di compositrice visto che non riesce a dividere vita privata e "scuola" oltre che creare dei testi ricchi di sentimento.
Riuscirà ancora una volta a resistere fino infondo?




Note Finali: 
Perchè gli Alice non hanno un video? Tra versioni PC, PS2 e simili era un pò complicato trovare i video corretti, ergo mi faceva fatica.
Perchè le cover fanno schifo? Perchè... Beh quelle avevo XD ovvero mi faceva fatica.
Quando sono usciti? Tutti nel 2011 o comunque fine 2010.

I giochi non sono proposti nell'ordine in cui li farò >.<

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .