Passa ai contenuti principali

Piccola novità

Salve gente~
Come avrete notato in questi giorni non sono molto attiva.

Questo blog è ufficialmente in pausa da anni, ma ultimamente latito anche sui social a causa del lavoro.

Di solito cerco di non lamentarmi delle cose personali, ma sono arrivata a una sorta di punto di rottura col lavoro a causa dell'inutilità generale dei colleghi e dei doppi standard che le alte sfere hanno verso il popolino.

Il succo è che siamo a quasi 2 anni in questa azienda e ancora non ho uno straccio di routine e la mia etica lavorativa sta andando un po' a farsi friggere...

Visto che andando avanti a farla da padrone saranno sempre più i progetti conclusi ho deciso di fare un piccolo revamp alla struttura del blog.

In passato tutte le liste dei progetti (in corso, conclusi, ecc...) era "pagine"; blogspot/blogger fa distinzione tra pagine e articoli.

Quando abbiamo cambiato il provider per i commenti abbiamo convertito quelle pagine in articoli, anche perché erano più facili da indicizzare 😜

Sono però mesi che mi dico che è il caso di rifare lo switch, perché il (non più tanto) nuovo blog non ha una feature che mi era molto utile, ovvero la modifica al volo direttamente sull'articolo.

In pratica ogni volta che devo aggiornare la lista dei conclusi/in corso devo andarmi a cercare a mano l'articolo (e non vi sto a dire quanti risultati vengono fuori ed è pure ripescare articoli del 2014!!).

Da oggi, invece di avere un articolo con tutto quanto (o quasi) 


avremo varie pagine una per ogni genere linkate direttamente nel menù in alto!


Ho anche condensato la pagina dei progetti droppati




Come bonus ho anche sistemato i link dei progetti novel, perché erano rimasti con adfly.
In realtà è da un po' che penso di rimettermi a tradurre novel, ma in modo leggermente diverso rispetto a prima.
Però ancora devo valutare se valga la pena o meno~


In ogni caso, tutta la questione è partita da quella che in pratica è una brutta notizia (?).
Uno dei nostri collaboratori vuole rallentare, per cui abbiamo rivisto i progetti in corso e abbiamo deciso di togliere di mezzo alcune cose.

Riguardando lo stato dei progetti per questo motivo ho notato che altri latitavano e che anche io non ero al passo con schede e aggiornamenti.

I nuovi progetti li potete vedere chiaramente grazie alla lista dei progetti in corso e alle schede che creerò nei prossimi giorni.
Cosa è finito nei droppati, e perché, lo potete vedere nella nuova pagina dei droppati
Nulla di sconvolgente visto che gran parte dei progetti che ho aggiunto ai droppati erano citati in un articolo (di quasi 3 anni fa) per cui nessuno si stupirà che ho deciso di dropparli definitivamente.

Post popolari in questo blog

Progetti Conclusi

Shonen-Ai & Yaoi ... ... Shojo & Josei ... ... ... PROGETTI HOZON >> More Info   ... ... ... Shonen & Seinen ... ... Webtoon ... PROGETTI HOZON >> More Info   ... ...

Ayeshah's Secret

Il Segreto di Ayeshah Titolo: Ayeshah's Secret, 艾莎的森林, Il bosco di Aisha Genere: Seinen, Storico, Drammatico Anno: 2012 Serializzato su:  - Storia: Jing Zhang Disegni:  Jing Zhang Volumi: 2, Serie Completa Trama:   C'era una volta una bambina candica come la neve, dal destino assai avverso... Il padre si risposò con una donna che la maltrattava e questa crudele matrigna aveva al suo seguito due figli belli, quanto malvagi. La povera Ayeshah cercava comunque di essere gentile e sopravvivere in questo crudele e gelido mondo... almeno finché la scure del tempo non si abbattè su di lei. Com'è possibile che tra le mura di una casa si possano commettere atti così efferati... senza che nessuno faccia nulla per evitarlo? Le fiabe in teoria non dovrebbero concludersi con un bel "e vissero felici e contenti", no? VOLUME 1 Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume completo VOLUME 2 Capitolo 7 Cap

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In