Passa ai contenuti principali

Piccola novità

Salve gente~
Come avrete notato in questi giorni non sono molto attiva.

Questo blog è ufficialmente in pausa da anni, ma ultimamente latito anche sui social a causa del lavoro.

Di solito cerco di non lamentarmi delle cose personali, ma sono arrivata a una sorta di punto di rottura col lavoro a causa dell'inutilità generale dei colleghi e dei doppi standard che le alte sfere hanno verso il popolino.

Il succo è che siamo a quasi 2 anni in questa azienda e ancora non ho uno straccio di routine e la mia etica lavorativa sta andando un po' a farsi friggere...

Visto che andando avanti a farla da padrone saranno sempre più i progetti conclusi ho deciso di fare un piccolo revamp alla struttura del blog.

In passato tutte le liste dei progetti (in corso, conclusi, ecc...) era "pagine"; blogspot/blogger fa distinzione tra pagine e articoli.

Quando abbiamo cambiato il provider per i commenti abbiamo convertito quelle pagine in articoli, anche perché erano più facili da indicizzare 😜

Sono però mesi che mi dico che è il caso di rifare lo switch, perché il (non più tanto) nuovo blog non ha una feature che mi era molto utile, ovvero la modifica al volo direttamente sull'articolo.

In pratica ogni volta che devo aggiornare la lista dei conclusi/in corso devo andarmi a cercare a mano l'articolo (e non vi sto a dire quanti risultati vengono fuori ed è pure ripescare articoli del 2014!!).

Da oggi, invece di avere un articolo con tutto quanto (o quasi) 


avremo varie pagine una per ogni genere linkate direttamente nel menù in alto!


Ho anche condensato la pagina dei progetti droppati




Come bonus ho anche sistemato i link dei progetti novel, perché erano rimasti con adfly.
In realtà è da un po' che penso di rimettermi a tradurre novel, ma in modo leggermente diverso rispetto a prima.
Però ancora devo valutare se valga la pena o meno~


In ogni caso, tutta la questione è partita da quella che in pratica è una brutta notizia (?).
Uno dei nostri collaboratori vuole rallentare, per cui abbiamo rivisto i progetti in corso e abbiamo deciso di togliere di mezzo alcune cose.

Riguardando lo stato dei progetti per questo motivo ho notato che altri latitavano e che anche io non ero al passo con schede e aggiornamenti.

I nuovi progetti li potete vedere chiaramente grazie alla lista dei progetti in corso e alle schede che creerò nei prossimi giorni.
Cosa è finito nei droppati, e perché, lo potete vedere nella nuova pagina dei droppati
Nulla di sconvolgente visto che gran parte dei progetti che ho aggiunto ai droppati erano citati in un articolo (di quasi 3 anni fa) per cui nessuno si stupirà che ho deciso di dropparli definitivamente.

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Boku o Warui Ko ni Shite

Boku o Warui Ko ni Shite Titolo:  僕を悪い子にして, Boku o Warui Ko ni Shite, Rendimi un cattivo ragazzo Genere:  Yaoi, Drama, School Life Anno: 2017 Serializzato su:  Gateau (Ichijinsha) Storia: Haida Nanako Disegni:  Haida Nanako Volumi: 2 volumi Trama: Makoto è uno studente modello, ma in realtà la sua vita a casa è tutt'altro che idilliaca. Preferirebbe morire che far sapere in giro la verità, ma il destino gli tira l'ennesimo tiro mancino e un "figlio di papà" scopre la verità e inizia a ricattarlo. Makoto non sa come gestire la situazione se non nell'unico modo che conosce: piegarsi e fare tutto ciò che l'altro gli chiede. Note: versione HD delle pagine presente su  Code Secret Otaku   Volume 1 Capitolo 01 Capitolo 02 Capitolo 03 Capitolo 04 Capitolo 05 Extra Volume intero Read Online Volume 2 Capitolo 06 Capitolo 07 Capitolo 08 Capitolo 09 Capitolo 10 Extra Volume intero Read Online Progetto in collaborazione con Code Secret Otak...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...