Passa ai contenuti principali

Release e Novità Varie

Mi pare ovvio appena mi degno di mettere l'icon personalizzata (col faccino emo di Ciel) cambio grafica e... la faccio su FF7 ahahah.
Si lo so il vecchio sondaggio non parlava affatto di Final Fantasy 7; se non erro c'era l'Agito/Type-0, Alice e forse Kuro (vattelo a ricordare).
Comunque questa grafica non era affatto contemplata (ne è finita), poi è successa una cosa strana, una specie di miracolo / suppy sei una demente totale, ovvero....
Mi sono proposta come editor a una ragazza tedesca che però traduce douji in inglese (XD) e mi ha preso subito, urrà!!!
(che c'è da esultare lo sa solo lei -.-)
Risultato: mi trovo a bestemmiare su delle raw a me incomprensibili per metterci parole a me semi incomprensibili >.< però sono felice perchè così posto porneccheggiare senza fine (muaaaa).
Come ovviamente richiama la grafica... sono tutte douji di Final Fantasy 7 *cof cof* e visto  che spero sia una collaborazione prolifica beh... conto di aggiornare la grafica volta volta (da qui il Versione 1.0).
Bene ora basta perder tempo e parliamo di cose serie, ovvero il fatto che finalmente ho mosso il culetto e ho fatto quei 2 capitoli di Umineko (ep 4) che avevo da quest'estate e tanto per gradire ho fatto pure 3 capitoli di Persona 4 visto che l'anime è in uscita (no aspetta è in onda adesso ahahah, ovviamente in JP).
Ovviamente tanto per rincarare la dose ho messo al mondo un'altro minipack di Noblesse (in realtà temo che domani ne avrò finiti altri 7 >.< ma va beeeeh).

A tanto per la cronaca (come da planet):
- Zone 00 volume 8 e Trinity Blood volume 13 vanno ad anno nuovo, non chiedetemi perchè visto che sono usciti da un pò e la cadenza secolare l'hanno sempre avuta (in patria, da noi adorano fare le corse per le uscite mensili non si sa bene perchè).
- VK (Vampire Knight) 13 è uscito, è in fumetteria, sia lode al signore, il 14 va ad anno nuovo (???)
poi beh... basta, in realtà ce ne sarebbero ma questa news non serve a questo, solo che me l'hanno appena chiesto e quindi aggiungo (fufu).

!!UMINEKO PACK!!
 Episode 4: Alliance of the Golden Witch
Capitoli 12 &13 disponibili >>QUI<<
 p.s. io odio Umineko XDXD Ma finisco sempre per Editarlo >.<

!!NOBLESSE PACK!!
 Capitoli dal 31 Al 35 disponibili  >>QUI<<
Ovviamente, precedentemente sono usciti anche i capitoli prima XD

!!PERSONA 4 CAPITOLI 11 AL 13!!
 Disponibile >>QUI<<
Si! Dopo un eternità ci siamo riusciti!!

Per Abilitazioni et simili leggete qui

Pensare che praticamente tutta 'sta roba l'ho fatta in un giorno mi prende male O.o

Si ho riciclato il vecchio post ma... in effetti è andata nel solito modo O.o sono una donna strana, sparisco per mesi poi mi metto sotto e poi risparisco, mi stupisco di essere ancora viva *fufu* con tutte le maledizioni che mi tirano >:<

E poi ovviamente in INGLESE
e triplamente ovvio YAOI R-18
inutile dirlo SxC
Tradotto da Ai-san
Monochrome
E' l'inizio di una bruttissima epoca...
(ma siamo matti io che edito douji JP-->ENG?!?
E' la fine del mondo altro che Maya!!)


Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .