Passa ai contenuti principali

Screen Type-0, Dissidia & Musk

'n'altra fast news,
solo per segnalare che ho aggiunto un pò di screen sulla pagina facebook (se avete problemi a visualizzarle non avete che da segnalarlo)
Invero le screen del Dissidia 012 sono datate, erano rimaste sulla memory card e finché non ho malamente deciso di finire Musketeer in un giorno e soprattutto provare per 5 minuti la demo dell'Agito detto ora Type-0.

Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente stupita dal primo, è un otome simpatico e non eccessivamente ostico, belle musiche, i doppiatori sono sempre quelli (XD) e i disegni sono carini anche se i volti nei CG sono venuti abbastanza male.
La storia un buon 50% l'ho capita però prima di fare una specie di recensione stile quella del Garnet mi informerò per bene (intanto continua a strillare "Roshuuuuuu!!" sapendo benissimo che è sbagliato)

Gallery sulla demo dell'Agito
L'Agito invece mi ha deluso un po', graficamente è il massimo che la psp può fare me quando guardi i personaggi da un angolazione medio-lontana (in perfetto 3° persona classico) i dettagli dorati sono punti fastidiosi.
Ma la cosa peggiore è proprio la telecamera, liberissima di muoversi visto che si contralla col (scomodissimo) direzionale ma purtroppo spesso e volentieri non riesce a star dietro ai personaggi ed è un classico pensare prima ai dorsali che alla freccette per corregerlo.
Insomma, questo cosa mi puzza di "l'agito uscirà per psp ma poi verrà riveduto e corretto per psvita" ovvero solo i jappi avranno un primo assaggio del gioco sulla buon vecchia console per il resto del mondo sarà solo scaricabile dal psn riveduto e corretto per psvita; questo proprio a causa della telecamera che sa tanto di secondo pad (mancante nella psp ma decisamente presente nell'altra).
Gallery di Musketeer
Lato combattimenti salvo la telecamera odiosa dopo un pò nonostante sia tutto in jappo si capisce come funziona, con la X rotoli/schivi con triangolo fai l'attacchino fisico a combo e gli altri due sono magie equipaggibili come vuoi.
Credo sia presso che impossibile morire nella demo visto il surplus di finti personaggi multiplayer e il cast di 6 adorabili Zero da far spirare prima di fallire la missione.
Ho trovato poco utile il triggerare l'obbiettivo visto che comunque devi calcolarti le distanze e si limita solo a tenerti con la telecamera puntata verso di lui.
Si, dal mio punto di vista la demo ha una pessima telecamera e spero la sistemino.

Visto che stiamo ancora in ambito square faccio un piccol oannunci, previa installazione di 5G sulla Xbox sto nuovamente giocando (seriamente questa volta) al bistrattato Last Remnant e... m ista piacendo XD 
Quindi aspettatevi un ritorno di fiamma in questi lidi (la recensione su LJ è troppo pessima da linkare).

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Boku o Warui Ko ni Shite

Boku o Warui Ko ni Shite Titolo:  僕を悪い子にして, Boku o Warui Ko ni Shite, Rendimi un cattivo ragazzo Genere:  Yaoi, Drama, School Life Anno: 2017 Serializzato su:  Gateau (Ichijinsha) Storia: Haida Nanako Disegni:  Haida Nanako Volumi: 2 volumi Trama: Makoto è uno studente modello, ma in realtà la sua vita a casa è tutt'altro che idilliaca. Preferirebbe morire che far sapere in giro la verità, ma il destino gli tira l'ennesimo tiro mancino e un "figlio di papà" scopre la verità e inizia a ricattarlo. Makoto non sa come gestire la situazione se non nell'unico modo che conosce: piegarsi e fare tutto ciò che l'altro gli chiede. Note: versione HD delle pagine presente su  Code Secret Otaku   Volume 1 Capitolo 01 Capitolo 02 Capitolo 03 Capitolo 04 Capitolo 05 Extra Volume intero Read Online Volume 2 Capitolo 06 Capitolo 07 Capitolo 08 Capitolo 09 Capitolo 10 Extra Volume intero Read Online Progetto in collaborazione con Code Secret Otak...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...