Ultimi Post

giovedì 16 giugno 2011

Aggiornamento dalla Psp e gli Otome

I problemi col Miku Theater non c'è verso di risolverli, comunque finalmente dopo tanto penare ho nuovamente un il pc in "camera"... si fa per dire visto che sono in bilico sull'orlo delle scale a scrivere col pc appoggiato su un instabile pila di maledetti Angel Sanctuary (ohohoh) quindi le news di oggi saranno rapide onde evitare che mi voli tutto al piano di sotto.

Sul fronte psp ci sono alcune "labili" news, la Miku che doveva essere fatta ad Aprile ancora non va (dovrei cambiare quella news in basso ma sinceramente mi serve da fervognoso promemoria), Hanaoni lo odio mortalmente anzi non è odio... propri onon mi sa di nulla quindi l'ho archiviato aggiungendo su FB qualche screen.

Il gioco che invece mi ha emozionato in questo periodo follemente "otomistico" è stato S.Y.K Renshouden Portable ovvero il "roviniamo dell'altro un leggenda reggendo Sanzo un donna circondata da bei ragazzi. Minekura ci fai un baffo waaaah".
Devo dire che è carino e simpatico anche se leggermente più complicato degli altri visto che le scelte sono assai importanti.
Il gioco è diviso a "capitoli" che si sbloccano solo facnedo le giuste scelte di dialogo che variano dai classici momenti love-love a decidere quale prode compagno parlerà con l'indisponente paesano che si tiene il tuo bel sutra.
E' carino ma l'ho odiato davvero tanto e in effetti non riesco a finiro ahahh mi mancano 2 capitoli che non c'è cristi di sbloccare ma son otroppo orgogliosa per prendermi un walk e seguirlo da brava incompetente.

Così per ora è in pausa anche lui e stranamente sulla mia PSP sta girando il DuoDeci aka "Dissidia 012 sono un espansione e non un gioco nuovo".
Il motivo è semplice... non ho retto a screenshottare Bartz ballerina (XD) e visto che ci sono (e il link non è opera mia) vi allego amabilmente dove trovare i DLC funzionanti (se ci sono riuscita io -.-) e gratuiti anche se da bravi bambini dovreste usare il psn (e farvi rubare l'account) d'altro canto le mie console rifuggono dal multi e da internet.

Invece a chi interessa il Birth By Sleep Final Mix in inglese guardi su FB (no scherzo 'sta qua, ma ricordatevi che è fan made, odio la gente che critica queste cose...)
Clickami se vuoi vedere Bartz coi pantaloni aderenti.

Hanaoni: Koisomeru Koku Eikyuu no Shirushi 
S.Y.K Renshouden Portable

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes