Passa ai contenuti principali

Aggiornamento dalla Psp e gli Otome

I problemi col Miku Theater non c'è verso di risolverli, comunque finalmente dopo tanto penare ho nuovamente un il pc in "camera"... si fa per dire visto che sono in bilico sull'orlo delle scale a scrivere col pc appoggiato su un instabile pila di maledetti Angel Sanctuary (ohohoh) quindi le news di oggi saranno rapide onde evitare che mi voli tutto al piano di sotto.

Sul fronte psp ci sono alcune "labili" news, la Miku che doveva essere fatta ad Aprile ancora non va (dovrei cambiare quella news in basso ma sinceramente mi serve da fervognoso promemoria), Hanaoni lo odio mortalmente anzi non è odio... propri onon mi sa di nulla quindi l'ho archiviato aggiungendo su FB qualche screen.

Il gioco che invece mi ha emozionato in questo periodo follemente "otomistico" è stato S.Y.K Renshouden Portable ovvero il "roviniamo dell'altro un leggenda reggendo Sanzo un donna circondata da bei ragazzi. Minekura ci fai un baffo waaaah".
Devo dire che è carino e simpatico anche se leggermente più complicato degli altri visto che le scelte sono assai importanti.
Il gioco è diviso a "capitoli" che si sbloccano solo facnedo le giuste scelte di dialogo che variano dai classici momenti love-love a decidere quale prode compagno parlerà con l'indisponente paesano che si tiene il tuo bel sutra.
E' carino ma l'ho odiato davvero tanto e in effetti non riesco a finiro ahahh mi mancano 2 capitoli che non c'è cristi di sbloccare ma son otroppo orgogliosa per prendermi un walk e seguirlo da brava incompetente.

Così per ora è in pausa anche lui e stranamente sulla mia PSP sta girando il DuoDeci aka "Dissidia 012 sono un espansione e non un gioco nuovo".
Il motivo è semplice... non ho retto a screenshottare Bartz ballerina (XD) e visto che ci sono (e il link non è opera mia) vi allego amabilmente dove trovare i DLC funzionanti (se ci sono riuscita io -.-) e gratuiti anche se da bravi bambini dovreste usare il psn (e farvi rubare l'account) d'altro canto le mie console rifuggono dal multi e da internet.

Invece a chi interessa il Birth By Sleep Final Mix in inglese guardi su FB (no scherzo 'sta qua, ma ricordatevi che è fan made, odio la gente che critica queste cose...)
Clickami se vuoi vedere Bartz coi pantaloni aderenti.

Hanaoni: Koisomeru Koku Eikyuu no Shirushi 
S.Y.K Renshouden Portable

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .