Passa ai contenuti principali

Release della Befana "Capodannata"

Ormai è quasi una tradizione? La release della befana ritardataria 😅

Anche quest'anno, dopo un discreto silenzio stampa, ecco la release della Befana.

Non c'è molto, solo un tragico progetto iniziato e finito con questa release.

Niente drammi particolari, a differenza di altri casi, semplicemente la tipa con cui dovevo farlo inizialmente si è sganciata dal gruppo in cui era e per un po' il progetto è rimasto nel limbo.

Si tratta di "Aniki no Ichiban Oishii Tokoro" opera della stessa autrice di Namae. Un assurdo volume su una coppia di fratelli gemelli completamente diversi e decisamente incestuosi *cof cof*

Lo so... mai una volta che faccia un'opera "normale"~

Non credo che farò altro della Mizuhara Zakuro, anche perché non c'è molto altro.

Già per fare Aniki siamo diventate un po' matte, perché è un'opera che inizialmente è uscita solo in versione web (tuttora non sono certa che esista un volume fisico Giapponese, o se esista... che fosse già disponibile ai tempi in cui ho iniziato a tradurlo).

Visto che non c'è molto altro, allego a questa release anche le altre uscite dell'anno/post San Valentino (aka l'ultima volta che abbiamo parlato di release in questi lidi 🤣)

Un progetto datatissimo, ma davvero antico, che avevo abbondonato ai tempi per scarso interesse (e che poi ho scoperto che l'autrice non era chi pensavo fosse, ma era solo un caso di omonimia e disegni simili - che ancora mi turba).
Ovvero Veins, uno shojo scolastico che è stato rifatto ex-novo >> perché non avevo il coraggio di rivedere come l'avevo fatto ai tempi.

Stranamente non proposto da me, ma dal collaboratore, abbiamo anche un progetto a tema otome/otomate che si è concluso prima dell'estate *fufu*

Amnesia Later New World, di cui videogame è uscito da noi quest'anno (comprato e ancora nemmeno iniziato >>> non pensiamoci!!!)

Vi ricordo che ai tempi feci anche l'OAD dell'anime. Attimo di auto-pubblicità 😜

Vi segnalo anche l'uscita di un altro progetto, che si è concluso quest'estate, ovvero Dog Days.
Opera tratta da un anime di qualche anno fa.

Sono usciti anche alcuni capitoli di Tanaka, e si inizia a vedere la fine del tunnel (kinda).

Come sempre, se volete essere aggiornati, vi consiglio di seguirmi su Facebook (l'unico social per cui ho un minimo di tempo > in realtà gran parte dei post IG sono in comune con FB *cof cof*)

Purtroppo, questo blog è in "hiatus" da anni e lo uso solo per contenere le schede dei progetti e i download. Sia perché sarebbe faticoso spostare tutto su un altro sito, sia perché so quanto la gente ami minacciare e segnalare la "concorrenza" (anche se non mi sono mai ritenuta tale, ma ehi... la gente e strana~)

Come sempre, se volete potete seguirmi anche sul mio sito (dove però faccio recensioni più che altro di videogame - e quando ho tempo)

Post popolari in questo blog

Progetti Conclusi

Shonen-Ai & Yaoi ... ... ... Shojo & Josei ... ... ... PROGETTI HOZON >> More Info   ... ... ... Shonen & Seinen Webtoon ... PROGETTI HOZON >> More Info   ... ...

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In