Passa ai contenuti principali

Hana to Junketsu

Hana to Junketsu

Titolo: 
花と純潔, Fiori e Innocenza
Genere: Yaoi
Anno: 2015
Serializzato su: Canna (Printemps Shuppan)
Storia: Katsura Komachi
Disegni: Katsura Komachi
Volumi: 1 volume, concluso
Trama:
In un mondo in cui uomini e vampiri coesistono fianco a fianco, Yayoi non può ignorare ciò che prova per Chitose, un vampiro purosangue suo compagno di classe.

La situazione degenera rapidamente e non sembra esserci speranza per il nostro povero protagonista visto che il vampito insiste che si tratta solo di fare un pasto, senza alcun sentimento di mezzo.

Quando poi entra in scena anche la sorellina di Chitose, le cose diventato più chiare, ma...


Volume Unico

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4

Capitolo 5
Extra

Volume intero
Read Online
Progetto in collaborazione con Code Secret Otaku.


Post popolari in questo blog

Progetti Conclusi

Shonen-Ai & Yaoi ... Shojo & Josei ... ... PROGETTI HOZON >> More Info   ... ... ... Shonen & Seinen ... Webtoon ... ... ... PROGETTI HOZON >> More Info  

Junai Caricature

Junai Caricature Titolo: 純愛カリカチュア, La Caricatura di un Amore Puro Genere: Yaoi, Comico Anno: 2016 Serializzato su: Qpa (Takeshobo) Storia: Romeo Sado Disegni: Romeo Sado Volumi: 1 volume, concluso Trama:  Un giovane mangaka non riesce a sfondare, in realtà non riesce proprio a piazzare una serie. Realizza shot, ma non riesce ad andare oltre. Tutti apprezzano la qualità dei suoi disegni, ma nessuno crede che le storie che realizza siano adatte alla pubblicazione. Fortunatamente un giorno, dopo l'ennesimo fallimento, un redattore ha pietà del nostro sfortunato autore e gli passa il contatto di un suo amico. Che la fortuna finalmente arrida al nostro povero Hotaruda? Se è così... perché mai si ritrova a fare ecchi mentre viene molestato da quel divora-uomini del suo redattore!? Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Extra Volume intero Read Online In collaborazione con: Restyling Old Arts Manga .

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In