Passa ai contenuti principali

Paradise

Paradise
Titolo: 
파라다이스
Genere: Shojo
Anno: 2011
Serializzato su: Daum Webtoon (Daum)
Storia: Miso
Disegni: Miso
Volumi: 27 capitoli, concluso
Trama: Una storia d'amore piena di imprevisti che nasce fra una scapestrata celebrità ed una semplice ragazza, il tutto vissuto su una splendida isola lontana dalla grande città.
Tutti desiderano essere una top star come Jung Yu Shin.
Essere circondato da persone famose, vedere la propria faccia in ogni spot pubblicitario, guardare solamente le donne per farle cascare ai proprio piedi.
Ma, la popolarità non è che una mera illusione.
Infatti anche se all'esterno può sembrare felice, a Yu Shin questa vita sta troppo stretta. È impegnato ogni singolo minuto della giornata e quindi non ha un attimo di respiro.
Alla fine non ce la fa più a sopportare tutta questa pressione e finisce per prendere a pugni un ragazzo!
Le voci iniziano a girare e tutto sta per essere buttato in pubblica piazza.
Così, l'unica soluzione che riesce a trovare la sua compagnia, è quella di spedirlo su un'isoletta sperduta dove nessuno l'ha mai visto.
Quindi sarà costretto a vivere come tutte le altre persone, e condividerà la casa con una ragazza dal carattere molto forte!


Webtoon completo



Capitolo 1-27

Read Online

Questo progetto non è stato realizzato dalla Crudele Rubrica. Fa parte del progetto di preservazione "Hozon".
Questi capitoli sono stati archiviati e ricaricati qui su richiesta del Kururun Team che ha chiuso ad Agosto 2020.

Post popolari in questo blog

Progetti Conclusi

Shonen-Ai & Yaoi ... ... Shojo & Josei ... ... ... PROGETTI HOZON >> More Info   ... ... ... Shonen & Seinen ... ... Webtoon ... PROGETTI HOZON >> More Info   ... ...

Ayeshah's Secret

Il Segreto di Ayeshah Titolo: Ayeshah's Secret, 艾莎的森林, Il bosco di Aisha Genere: Seinen, Storico, Drammatico Anno: 2012 Serializzato su:  - Storia: Jing Zhang Disegni:  Jing Zhang Volumi: 2, Serie Completa Trama:   C'era una volta una bambina candica come la neve, dal destino assai avverso... Il padre si risposò con una donna che la maltrattava e questa crudele matrigna aveva al suo seguito due figli belli, quanto malvagi. La povera Ayeshah cercava comunque di essere gentile e sopravvivere in questo crudele e gelido mondo... almeno finché la scure del tempo non si abbattè su di lei. Com'è possibile che tra le mura di una casa si possano commettere atti così efferati... senza che nessuno faccia nulla per evitarlo? Le fiabe in teoria non dovrebbero concludersi con un bel "e vissero felici e contenti", no? VOLUME 1 Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume completo VOLUME 2 Capitolo 7 Cap

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In