Top Menu

Mini-release tutta cuori

Una release al giorno... uccide la Suppy e chi le sta intorno
Rieccoci qua, finalmente dopo mesi che lo dico... faccio una release "fuori programma" perché è uno dei collaboratori a farla.
Questa volta è tutta colpa del Kururun e, in parte, colpa mia se c'è poca roba *cof cof*
Sono tutti webtoon oggi, di fatto abbiamo 2 nuovi capitoli di Siren e 1 unico capitolo di UnTOUCHable perché... perché non sono riuscita ad andare oltre *ahah*
Chi mi segue su facebook sapeva già di questo capitolo tradotto e di quanto fossi "irritata" dal fatto che l'autrice prenda in giro le yaoiste che leggono la sua opera.
*sospiro* poi come al solito il tool della Naver fa le bizze, la terza volta che arrivi a salvare e non ti salva (anche se hai opportunamente fatto poche righe per volta) uno getta la spugna e va a fare altro~
Comunque ci sforzeremo di andare spediti perché UnTO è comunque un progetto di punta, è finito in patria e "qualcuno" ha già tradotto l'ultimo capitolo per il mero gusto di farlo > suuuuu, era un extra (più o meno...)
Per il resto non ho molte altre cose da dire (sorry).

Un Futuro "Futuroso"
Non ho tradotto granché in questo periodo perché dopo le feste avevo una misteriosa cosa da fare, poi ho praticamente passato una settimana vigile e in prossimità del telefono perché dovevano chiamarmi per un lavoro (cosa che non hanno ancora fatto -.-) inoltre, non so voi, ma io gennaio ho un sacco di compleanni a cui stare dietro *ahah*
Sono comunque passato 20 giorni, non ho molto altro da dire rispetto alle realese precedente.
In realtà per oggi avevo messo in conto di fare altre due cose, oltre a questo post, ma sono in alto mare con una e l'altra non è decisamente da fare di fretta in 5 minuti.
La prima è la recensione ad Hadaka, vi giuro che quel gioco mi sta uccidendo.
Generalmente non rigioco le visual novel perché lo so già che mi annoierebbero da morire, Hadaka poi non mi ha mai fatto impazzire e, per rifarmi della vecchia recensione poco approfondita, ho deciso di fare le cose per bene a questo giro.
Pessima scelta, ho iniziato a dicembre e non sono nemmeno a metà (però o già 2 paginate di appunti) anche perché ho voluto iniziare dalle route che meno preferisco, per potermele togliere di mezzo subito, ma mi sono arenata quasi subito...
L'altra cosa è prettamente su facebook.

Non so quanti di voi abbiano una pagina (non un profilo) facebook e classificata come azienda o come sito di notizie, se l'avete sapete benissimo che sono mesi che facebook rompe l'anima con aggiornamenti, nuove feature, cose che "devi" fare per rendere la tua pagina più attrattiva, bla bla...
Una di queste nuove cose, anche se in realtà non è troppo nuova, è il negozio.
Ho avuto per un po' una specie di negozio su tumblr, ma tumblr per mettersi d'accordo e parlare è davvero uno strazio per cui è secoli che l'ho svuotato e non lo uso più.
Prima avevo qualche profilo sui vari portali di anime/manga in cui era possibile scambiarsi le cose tra utenti, tutto questo perché ho effettivamente una quantità assurda di fumetti ma un esiguo spazio vitale *cof cof*
Alla fine ho deciso di dar spago a facebook e fare il negozio sulla pagina, ma voglio fare una cosa a modino con una pagina di FAQ fatta come si deve e tutte le informazioni che servono a un eventuale cliente.
Oltre a quello c'è ovviamente bisogno che fotografi tutto, ecc... non ho ancora avuto modo di farlo, è in progetto e se tutto va bene per la fine del mese sarà tutto lì, ma mettermi la domenica mattina a caricare 2-3 foto e scrivere qualche cavolata di "istruzioni per l'uso", solo per avere qualcosa in più da annunciare in questa release, mi sembrava assai controproducente.
E... niente, non c'è altro - buona lettura ~ XD

p.s. il MangaGamer ha aperto il sondaggio licensed di quest'anno, consiglio a tutti di dire qualcosa (il progetto che spingo quest'anno è un certo Omertà *cof cof*)


Copyright © La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018