Passa ai contenuti principali

Type-0: How to use

Semplice guida ai comandi del Type-0~
Controlli:
Attenzione, vi ricordo che nei giochi giapponesi e sono invertiti ( annulla, conferma).

Con l’unico della PSP muoverete i personaggi, mentre i si occupano, come possono, della gestione della telecamera.

In combattimento la è la schivata e se tenuto premuto fisso (senza alcuna direzione) attiva la mossa difensiva -varia a seconda delle abilità equipaggiate.

In combattimento è l’attacco base (varia a seconda del personaggio) premendolo successivamente sarà possibile fare una combo (lunga a seconda delle abilità equipaggiate) e con le giuste abilità se premuto insieme al attiva altri attacchi specifici.

In combattimento è l’attacco secondario, solitamente è una magia ma dipende dal personaggio e delle abilità equipaggiate, premendo e attiverete l’evocazione, quando sbloccata ed equipaggiata.

In combattimenti è la mossa “speciale”, consuma un bel po’ di barra, solitamente univoca per ogni personaggio (ad esempio Ace rimescola il mazzo e varia in maniera random la tipologia d’attacco), + attiva eventuali abilità speciali dell’equipaggiamento.

attiverà il menù secondario sinistro, in cui è possibile cambiare personaggio (), invocare aiuto () o passare a membro della riserva () – vi ricordo che il game over avviene quando tutti e 3 i Classe 0 in campo non hanno più HP.
+ fa riporre le armi in questo modo si aumenta la rigenerazione, ma non attacherete immediatamente e in caso di attcco nemico il danno sarà critico (quindi siate sicuri che non ci sia nessuno nei paraggi).

, fa un po’ troppe cose, premuto un istante riporta la telecamera dietro le spalle del personaggio, tenendolo premuto aggancia il nemico o l’oggetto/morto più vicino; tenendolo premuto e usando i passerete da uno all’altro, una volta scelto un morto potrete assorbirne il Phantoma e ricaricarvi gli MP (più state ad assorbire più ne riceverete).

apre il menù mentre usa l’equipaggiamento speciale.

Scappa o muori:
Soprattutto nelle prime fasi di gioco farete pochi danni anche se le Kill-Sight (o Istant Kill) abbonderanno e sarete equipaggiati con un utile accessorio che vi rende immortali.
Le Kill-Sight si attivano quando agganciate fisso un nemico e il cursore diventa rosso, segno che potrete ucciderlo sul posto con un attacco immediato, (esiste anche la Break-Sight, cursore giallo, che in pratica è un colpo critico) ma vi ci vorrà un po’ per capire quale pg è quello giusto per voi e come usare per bene R e i direzionali quindi vi conviene saltellare qua è l’ha col dito sempre sulla e colpire duro quando vi trovate un nemico a portata di tiro.
Appena vi sarà possibile vi conviene parlare col Moguri del centro addestramento per provare un po’ tutti i personaggi e le possibili combinazioni.

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Boku o Warui Ko ni Shite

Boku o Warui Ko ni Shite Titolo:  僕を悪い子にして, Boku o Warui Ko ni Shite, Rendimi un cattivo ragazzo Genere:  Yaoi, Drama, School Life Anno: 2017 Serializzato su:  Gateau (Ichijinsha) Storia: Haida Nanako Disegni:  Haida Nanako Volumi: 2 volumi Trama: Makoto è uno studente modello, ma in realtà la sua vita a casa è tutt'altro che idilliaca. Preferirebbe morire che far sapere in giro la verità, ma il destino gli tira l'ennesimo tiro mancino e un "figlio di papà" scopre la verità e inizia a ricattarlo. Makoto non sa come gestire la situazione se non nell'unico modo che conosce: piegarsi e fare tutto ciò che l'altro gli chiede. Note: versione HD delle pagine presente su  Code Secret Otaku   Volume 1 Capitolo 01 Capitolo 02 Capitolo 03 Capitolo 04 Capitolo 05 Extra Volume intero Read Online Volume 2 Capitolo 06 Capitolo 07 Capitolo 08 Capitolo 09 Capitolo 10 Extra Volume intero Read Online Progetto in collaborazione con Code Secret Otak...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...