Passa ai contenuti principali

San Marino Anime Festival

(- Suppy ma le recensioni? - chiese perplessa la sua coscenza - prossimamente, ora mi torna più comodo rivogare le news - rispose la pigrona)

Ma questa volta è una bella news, anche se riguarda un posto un po' scomodo, almeno a me San Marino non è propriamente comodo, totalmente incentrato sul mondo dell'animazione del sol levante.
Nonostante al momento il sito ufficiale sia decisamente spoglio, la pagina fb ha già dato parecchie news sulla prima edizione di un evento "jappico" ricco di attrattive, si tratta del San Marino Anime Festival che si terrà nella repubblica di san marino nei primi di dicembre (dal 7 al 9).
Il motivo per cui mi sono soffermata inizialmente sulla locandina è a causa del primo quadrotto, ovvero la presenza dell'Ali Project, non che li adori (le canzoni sono carucce e strane ma... mi paiono sempre tutte uguali, vedi la sigla di Another e Rozen Maiden) ma avere un concertino jappico, per quanto maltrattato (tipo quello delle Kalafina) in Italia è sempre una mezza sfida e talvolta a dei prezzi insensati (se tanto devo sentire di merda sinceramente preferisco pagar poco).

Come si può vedere dal sito non c'è ancora un programma ufficiale ma già sono stati fatti alcuni nomi, come Tomino "Gundam" Yoshiyuki e il produttore Kozo Morishita, ma la vera grande novità è che ci saranno direttamente le casa di produzione giapponesi e non i distributori italiani come capita di solito (per capirci non la Yamato o la Dynit).

"Confermati"
- concerto live Ali Project
- concerto live Jam Project
- Dragonball Z The Strongest Rivals
- Lupin III Never want a diamon
- Ano Hana Ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno
- Saint seya (cavalieri dello zodiaco) Omega & The legend of hot blooded boys
- Mobile suit gundam film I II II
- Madoka Magica parte 1 e 2
- Conan 14° target
- Code Gesso Geass Lelouch of the Rebellion
- Galaxy Kickoff



Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE ...