Passa ai contenuti principali

Un finale svelato, Final fantasy XIII-2 Spoiler

Eccoci qua, avviso che questa sarà l'unica news altamente spoilerosa riguardante le informazioni sul XIII-2 trapelate dal giappone in questi giorn i(ricordo che loro hanno già il gioco per le mani >.<).
Visto che gira una notevole disinformazione e questo che sto per descrivervi viene dichiarato come UNICO finale del 13-2 beh... vediamo di capirci *cazzo*.
Non è l'unico finale, i finali possibili sono 8 a quanto pare 6 saranno fattibili al primo giro, gli altri due solo rigiocando (col new game+ che lascerà Serah in possesso di tutte le sue abilità), uno di questi due finali sarà davvero cattivo l'altro sarà il classico finale buono.
Il "To be Continued" che si vede a fine del video sottostante non si riferisce quindi a un 13-3 (notizia già sfatata da 'mo, la divisione americana USA aveva comprato preventivamente il dominio per evitare che i burloni che fomentavano un seguito facessero un sito falso) ma a un finale che mostrerà scene successiva.
Al momento non c'è alcun giapponese sufficentemente matto dall'aver finito il gioco al 100% ed aver avuto il tempo di scrivere qualcosa di sensato al riguardo (infondo è uscito 3 giorni fa cristo, e non voglio dire che nessuno abbia finito il 13-2 però da finirlo a sapere delle new sattendibili ne corre >.< anche se farei notare che l'autore del video su questo finale ha serah e noel al lv 100 O.o)
Una cosa è assolutamente certa: saranno 8 finali diversi compresi in 160 scene totali generate dalle vostre scelte di gioco, ovviamente non saranno tutte in CG (ma va!?).
Il video che vi propongo io non è l'originale che potete trovare sulla pagina fb sotto forma di news o più facilmente qui: http://zh-cn.justin.tv/archive/archive_popout?id=302683121
Se siete dei temerari eccovi anche il link appestato di commenti allo streaming in "diretta": http://zh-cn.twitch.tv/teakdoc
Oppure se proprio non vi piace la barretta del tempo, here: http://ja.twitch.tv/directory/Final%20Fantasy%20XIII-2
"Ufficialmente" ciò che accade nel video è questo:
After Caius is defeated, Serah, Noel and Mog return to Pulse at 400 AF, where Cocoon rises again with Valhalla within it. After Serah thanks Noel, she has a vision of Etro's palace, then dies abruptly. Noel weeps for her, as Hope arrives to greet them from Academia. However, in mourning, Noel remembers Caius's warning about Etro to them, previously thought to be a bluff. Cocoon and everything on Pulse begins to emit Chaos, as a seal opens in the sky, and a petrified Lightning is seen sitting on Etro's throne. The words "To be continued..." are the last screen.
Ufficialmente tra "" perchè è semplicemente ciò che è stato scritto sulla wikia inglese XD.
Per chi davvero non capisce una ceppa di inglese eccovi una veloce "traduzione" infarcita anche dalle due cose che so io:
Dopo aver sconfitto Caius e averlo guardato suicidarsi come un coglione (piange) i nostri tre prodi eroi (Noel, Serah e mod) tornano alla Pulse del 400AF, dove grazie a Hope Cocoon si innalza nel cielo con il Valhalla al suo interno. I 3 guardano la scena poi Serah ringrazia Noel, ma ha una visione (vedesi occhi giallastri) e subito dopo muore. Noel piange per la sua dipartita, e intanto Hope scende dall'Accademia per salutarli solo per trovarsi davanti a questa scena devastante. In mezzo alla disperazione però Noel si ricorda dell'avvertimento di Caius riguardo al fatto che Etro li stesse prendendo in giro da brava divinità bastarda. Non tutto va per il verso giusto, la scena cambia drasticamente "colore" Coocon collassa verso Pulse, un gran Caos, poi apapre un sigillo nel cielo.
Si vede L-chan come pietrificata/congelata sul trono di Etro e alla fine si vede una scritta "To be Continued..."


Il video aveva una qualità un pò schifida, ho cercato di sistemarlo inoltre ho preferito eliminare la lunga sequenza di scontro gameplay di circa 1 ora e ho lasciato solo la scena dopo la sconfitta di Caius.
Inoltre si noterà il doppiaggio giapponese è sparito, la qualità dell'audio faceva rizzare i capelli e i commenti (ridacchianti) dell'autore del video non erano molto utili a prendere seriamente la scena XD.
Ho tolto anche tutti i caricamenti e il menù della timeline.


FACEBOOK NON E' MOLTO COLLABORATIVO -.-
VIDEO IN UPLOAD APPENA SMETTE DI DARMI ERRORE LO METTO

Altre cose semi-certe:
- L-chan non è Etro
- Caius era immortale xkè aveva rubato il "cuore di Etro"
- Si, Vanille è strettamente collegata a Noel
Un'altra cosa, per chi volesse vedere il type-0 sulla psvita guardi qui, alla fin fine è solo un mero fatto di resa dei colori.
Altra vaccata, Immagine della classifica di gradimento dei pg XD

p.s. il precedente articolo sul 13-2 non verrà aggiornato nemmeno con delle immagini, stessa cosa accadrà a questo salvo per il video appena sarò risucita ad alleggerlo.

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .