Passa ai contenuti principali

Persona 4 The Animation a rischio

Ecco qua! Io sistemo i tag (vedi di lato) e P4 Anime rischia il tracollo al terzo episodio.
Come mai?
Sembra che il secondo episodio sia stato "rubato"  e subbato in francese ben prima della 1° messa in onda giapponese, cosa ben peggiore di quel fake episodio 1 divulgato il 6 ottombre che risultava essere invero un video del gameplay.
Infatti è ufficialmente apparso su KZPlay (che comunque ha pagato i diritti per lo streaming in diretta della serie) l'11 Ottobre, un giorno buono prima del Giappone.
Inoltre sembra che anche la opening definitiva sia trapelata in rete ben prima della messa in onda -.-

Ma se questo è un problema "minore" ben peggiori sono le accuse mosse da Jun Arai (Star Driver), il sovrintendente alle animazioni, che accusa lo studio produttore (l'AIC) di non pagare gli stipendi e prendere per i fondelli gli sfruttati animatori in un ambiente di lavoro tutt'altro che piacevole.
A lui si è unito Toshiharu Matura (Hellsing), un'altro animatore, che ha confermato le voci aggiungendo che lui e altri 2 animatori (che sotto pseudonimo hanno risposto) avrebbero abbandonato il progetto dopo il 3° episodio (già in lavorazione).
Quindi non va affatto bene... la serie potrebbe venir interrotta da questo fuggi fuggi o peggio continuata con una qualità pessima e quest'ultima è la più (tragicamente) probabile visto che DVD e Bluray sono già stati annunciati, come i diritti della serie sono già stati acquistati statunitense Setai Filmwork.
Le seguenti info vengono dai jappici twitter di Murata e Arai quindi potrei aver commesso qualche lieve errore nel tradurre o essermi dimenticata qualcosa ma in soldoni... P4 è messo davvero davvero davvero DAVVERO MALE!

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .