Passa ai contenuti principali

PotterMore - - - Ancora più Potter...



Allora... che dire sono abbastanza una fan della saga, l'ho iniziata a leggere beh.. sfida da bimbetta scema (quanti anni avevo?) che voleva dimostrare che era meglio di un bimbetto ahahah (infatti il volume 2 è della primissima edizione e ha delle parti tradotte in modo atroce).
Guardare questo video, accolto dai potteriani come se fosse la manna dal cielo, mi ha un pò disturbata accendendo la mia vena critica che stava morendo per il caldo.

Non tanto per l'iniziativa di fare quello che boh... sembrerebbe una specie di forum creativo ufficiale di Harry Potter, con tanto di store per far altri soldi (insomma tutti liberi di spremere fino alla fine la gallina dalle uova d'oro chiamata Harry Potter), la cosa che mi ha mortalmente irritato è proprio la Rowling...
Ha fatto questo annuncio, ok che doveva infinocchiare la gente e convincerla a venire su pottermania.com a spender soldi e regalare racconti gratuit,i ma... ha lodato i fan, con un sacco di belle parole.
Ringrazia i fan così appiccicosi da tartassarla di lettere anche se ormai lei avrebbe concluso, tra di loro anche qualche "creativo" che potrebbe fruttare qualche dollaro (ma se si lascia sfruttare felice lui).

Quei lettori "così meravigliosi, variegati e fedeli" [cit.] per cui, beh... è stata costretta a cambiare il finale di Harry Potter da come l'aveva pensato all'inizio (e si gente Harry doveva crepare nel caso non vi fosse arrivato il messaggio) l'irritazione per questo cambio di programma trasuda abbastanza chiaramente nell'ultimo libro, dove la parte "oh, sono resuscitato" non è decisamente delle migliori e più coerenti quando in HP si è abituati ad avere continui rimandi tra i libri per cui la risposta a B si trova nel libro Y...
Infondo non era prevista e in effetti se mi venissero a dire "no, deve finire così e non come volevi" mi girerebbero abbastanza le scatole.
Quindi fedeli lettori, variegati e soprattutto creativi, venite sul PotterMore visto che non c'è stato verso di finirlo come doveva, e così allunghiamo il brodo tra le fanfic e le vostre speculazioni così manteniamo vivo l'interesse e mi compro la villa nuova.

L'effetto delle pagine però mi piace XD la mia anima nascosta di pubblicitaria fallita ha apprezzato la cosa, già meno il logo del pottermore (inventiva eh? Potter-More).
Insomma come pubblicità è efficace, lei non è una grande attrice ed è un pò troppo impalata sul divano ma non è male nel complesso.
Però in quanto lettrice della *evil faction* mi sento seriamente presa per il culo ahahah.

Liberi di mandarmi a fanculo qui, su FB e ovunque finirà linkato o citato questo post perchè beh... io ho fatto come al solito ho dato fiato ai miei pensieri assurdamente velenosi e negativi.

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Boku o Warui Ko ni Shite

Boku o Warui Ko ni Shite Titolo:  僕を悪い子にして, Boku o Warui Ko ni Shite, Rendimi un cattivo ragazzo Genere:  Yaoi, Drama, School Life Anno: 2017 Serializzato su:  Gateau (Ichijinsha) Storia: Haida Nanako Disegni:  Haida Nanako Volumi: 2 volumi Trama: Makoto è uno studente modello, ma in realtà la sua vita a casa è tutt'altro che idilliaca. Preferirebbe morire che far sapere in giro la verità, ma il destino gli tira l'ennesimo tiro mancino e un "figlio di papà" scopre la verità e inizia a ricattarlo. Makoto non sa come gestire la situazione se non nell'unico modo che conosce: piegarsi e fare tutto ciò che l'altro gli chiede. Note: versione HD delle pagine presente su  Code Secret Otaku   Volume 1 Capitolo 01 Capitolo 02 Capitolo 03 Capitolo 04 Capitolo 05 Extra Volume intero Read Online Volume 2 Capitolo 06 Capitolo 07 Capitolo 08 Capitolo 09 Capitolo 10 Extra Volume intero Read Online Progetto in collaborazione con Code Secret Otak...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...