Passa ai contenuti principali

Allora, dicevamo *censura*

Era mio fermo desiderio evitare di parlare di polita o simili in questo blog, insomma... blog di scazzo parla di roba infima di poco valore e non si interessa minimamente all'attualità salvo quando la gente mi ammorba per sapere qualcosa al che disperata lo posto qua (vedi la questione Aruba di mesi fa).
Al che dopo 2-3 giorni di "fuga" dal magico mondo del web torno perchè oso guardare la posta su l'ipod (quella personale non gmail) e mi trovo uno spoposito di mail sul medesimo argomento, al che beh... mi degno di leggerne un paio e resto allibita.
La maggior parte di quelle mail piangevano miseria per le mia "amate" Fan Fiction (dio gente basta con la FanFic, le odo mortalmente anche se tra poco sta per arrivare la 4° della mia carriera, ma per gli amici si può fare...) il che tutto sommato potrebbe essere ridicolo visto che non è una cosa fatta per flagellare certi scritti, ma che nel giro di un giorno di porterebbe a essere censurati a livello Cina se non peggio, insomma cose adorabili da paeselli civilizzati che conoscono la libertà di stampa da qualche annetto, ma proprio pochi.
Questa genialata, gentilmente voluta da sua santità il Duc--- opsh scusate ho sbagliato, volevo dire Er Berl--- no damn! sbajai di nuovo!, dicevo ah si! Medi--- dannazione macosa dico? di cosa sto parlando? oddio mi sono già persa nel magico mondo dei cavilli legistoidi ('ca dici suppy??).
Cosa accadrà? Beh gentilmente un ente/programmillo/amico del tuo cervello non ancora ben identificato setaccerà il magico mondo del web oscurando a tavolino senza chiedere il permesso o tanto meno fare un processino tutto ciò che non gli va a genio, no cioè... volevo dire... tutto ciò che viola i diritti d'autore o la prima scusa comoda che gli capita per le mani.
Quindi si, spariranno le fanfic, spariranno le fanart, spariranno tutti quei blog che cianciano di politica regolarmente, spariranno i siti (però su i detentori di tale eccelsa risorsa potranno fare ricorso e regalare un pò di money agli avvocati) e tutto ciò che ciancia di roba più o meno scomoda.
Tadan! Piazza pulita! Non solo potranno oscurare anche i siti stranieri (anche perchè di roba sui server italiani c'è n'è poca) quindi salutate con la zampina pure Wikileaks e Youtube, tanto per fare due nomi.
Io non parlo di politica, legge sacra, quindi carinamente butto giù questa bomba il tutto scritto in maneira marginale, scorretta e lungi dal politichese o forma in cu idovrebbe essere scritta, per maggiori e dettagliate info:
Petizione
Repubblica
La Stampa
Agorà Digitale
Appello EPF
Cerca su Google se ancora non hai capitooooooo~

Con questo io nego di aver parlato di cose pseudo politicose in questa sede, domani... sul tardi... mi farò personare... scrivero l'ennesimo cazzata post!
YEAH!!!
*fugge*

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Boku o Warui Ko ni Shite

Boku o Warui Ko ni Shite Titolo:  僕を悪い子にして, Boku o Warui Ko ni Shite, Rendimi un cattivo ragazzo Genere:  Yaoi, Drama, School Life Anno: 2017 Serializzato su:  Gateau (Ichijinsha) Storia: Haida Nanako Disegni:  Haida Nanako Volumi: 2 volumi Trama: Makoto è uno studente modello, ma in realtà la sua vita a casa è tutt'altro che idilliaca. Preferirebbe morire che far sapere in giro la verità, ma il destino gli tira l'ennesimo tiro mancino e un "figlio di papà" scopre la verità e inizia a ricattarlo. Makoto non sa come gestire la situazione se non nell'unico modo che conosce: piegarsi e fare tutto ciò che l'altro gli chiede. Note: versione HD delle pagine presente su  Code Secret Otaku   Volume 1 Capitolo 01 Capitolo 02 Capitolo 03 Capitolo 04 Capitolo 05 Extra Volume intero Read Online Volume 2 Capitolo 06 Capitolo 07 Capitolo 08 Capitolo 09 Capitolo 10 Extra Volume intero Read Online Progetto in collaborazione con Code Secret Otak...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...