Passa ai contenuti principali

Flash news

News rapide e indolori, anche perché è mezza notte XD (sono ancora in grado di intendere e di volere? Wowwe!!)

Sono stata brava e mi sono preparata per il futuro *da una pacca poderosa a Anteprima e Mega nuovi* così finalmente potrò fare questo benedetto confronto tra riviste checklistiche.
Sorge però un ovvio problema, tralasciando il fatto che mi sono fatta nuovamente irretire da un forum GDR (damn!) parzilamente a causa della mia debole mente e l'altra parte a causa di altre persone ( non facciamo nomi va! XD) ci troviamo in una strana congiunzione astrale.
Da una parte abbiamo Lost Odyssey, 2008 definitivamente giocato in ita perchè a questi orari beduini notturni non posso davvero mettermi a tradurre quello che sento (inutili sottotitoli), ltre a quello che oso definire tranquillamente uno dei migliori JRPG (bella annata il 2008) si accosta una disgrazia divina.

Disgrazia perché... ho osato attendere per poi dimenticarmene a... 1 giorno dall'uscita (non è colpa mia l'uscita italiana ufficiale era il 19! io il 15 ho dato un occhio e ovviamente non c'era nulla! Poi il 16 è apparso un funesto post mal funzionante quindi alla fin fine mi son oevitata una gran bella dose di stress).
Di cosa parlo? Ma di The Witcher 2!
Ora, a quest'ora del cavolo, cotta come non mai dopo una giornata pessima (tra pulizie, babysitteraggio e vino) mi trovo a maledire la mia stupidità (e il 14GB di questo gioco del contro bip) perchè... idiotissima donna... oggi ero al fnac a fare una pausa dalle 2 pesti e non ci ho minimamente pensato O.o dovrei strapparmi la lingua e sgozzarmi! Vagando senza meta non ho considerato minimamente la parte pc, ma sono rimasta sull'usato xbox...

Se anche al fnac non c'è l'avessero (dannazione sto ancora a pensare a DW, che si può essere così coglioni??) se questo cervello funzionasse sarei andata a comprarlo o la Media o al GameStop (rivalutato appena dopo Pistoia, del GS quello di Pistoia XD)
I miei buoni propositi di recensire anche solo Red Rose (Jpop) sono andati in fumo, figuriamoci Ai Hime (flash) le due riviste o anche la recensione coi ocntrocazzi di Lost Odyssey... Dannazione!
Qualcuno mi uccida e uccida anche Geralt di Rivia!!!
(in verità metto in conto diverse nottate in bianco e caffè per fare tutto come pattuito, inoltre da qui alla fine del mese si spera scatti 'sto benedetto lavoro... ---> è stressata più che mai adesso a casina senza un "tubo da fare" che quando crepa in ufficio XDXD ironia della sorte...)
P.s. inoltre porca pupazzola sono uscire un sacco di douji!!!

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .