Passa ai contenuti principali

Circa 10 minuti per l'ultimo volo della farfalla

Eccoci qui a commentare tristemente l'ultimo OAV di Kuroshitsuji Season 2, questa volta incentrato sui bei tempi alla magione Trancy.
L'episodio, come si evice dal titolo, è assai breve e la cosa mi ha un po' lasciata spiazzata perché i precedenti erano lungi quanto un episodio normale se non di più, invece l'ultimo è circa 17 minuti, di cui 12 (a voler essere gentili) di vero "spettacolo" e i restanti alcune immagini acquerellate con i crediti e la sublime voce delle Kalafina che cantano la ormai famigerata Trancy Song (XD)
Che novità ci sono in questo episodio? Si scopre perché Claude vuole tanto male a Sebby?
Ricordo che [] (parentesi quadre)= spoiler, quindi se non volete spoilerarvi non leggete la roba tra parentesi quadrate XD
Verrà fuori la tanto agoniata scena porno ClaudexAlois?
La risposta a tutte le precedenti domante è [no]

L'OAV narra più che altro di una giornata tipo alla magione Trancy vista da ogni punto di vista possibile, però fortunatamente non è troppo ripetitiva la cosa (forse perché è davvero breve...).
L'unica vera novità è che i 3 gemelli parlano e dicono delle cose davvero assurde XD
Una cosa è certa hanno davvero delle voci odiose, se non ricordo male è lo stesso doppiatore che fa tutti e 3 (era nei crediti della serie ma... stanno zitti O.o).
Coprendosi la bocca con la mano i 3 ricominciano a parlare, davanti ad Alois però non posso perché secondo Claude hanno una parlantina rozza e una voce irritante (XD)
Leggete pure sotto perché non dicono nulla di spoileroso (ovviamente è una traduzione rapida e non perfetta).
Un tris di odiose vocine
---------Dopo la sclerata di Alois perché stanno sempre zitti.
M: Maestro ma è davvero isterico!
K: Non è adorabile?
T: Sì, davvero
C: Per il bene di quella pietosa farfalla decorate la sua stanza con delle rose
M: È davvero una cosa grave da fare
K: Questo è giocare sporco!
T: Fallo da solo!
C: Sono cose da maggiordomo
M: Ah, capisco
K: Così sembrerebbe
T: Hai gli occhiali sporchi (AHAHAAHHAAH)
C: È qualcosa di Alois (WHAT? XD in effetti è un ep incentrato sui maggiordomi maniaci dei doppi sensi)
M: Lascialo, che vuoi che sia
K: Io ho il ciuffo a destra
T: E io a sinistra (sì, sono 2 frasi random XD)
M: Sembra che il padroncino ami Claude, vero?
K: Mi chiedo quanto sia positiva questa cosa...
T: Oh! Hanna-sama!
H: Sembra che oggi stiate parlando
M: È stato il maestro
K: Gli serviva una mano
T: Inevitabile
H: Per il signorino, invece delle rose, mettete questi fiori che è meglio
M: Evviva! Hanna-sama è la signora della bontà (invero dice del latte ma va beh XD credo sia un modo di dire)
K: Spacca!
T: Zitto,zitto
M: Senza Hanna questa dimora sarebbe bruciata, vero?
K: Carbonizzata
T: Inutile dirlo
--------------- spiano dalla finestra
T: !!
T: Anche se abbiamo fatto tutto noi
M: Ha detto qualcosa vero, eh? (rif a alois)
K: Sta per mettersi a piangere (rif a alois)
T: Si piange (rif a alois)
M: È un po' più carino, vero?
T: È carino quando piange
T: Sì, è vero, è stato carino
A: Sento che la voce c'è l'avete ed è fottutamente fastidiosa, parlate più piano!!

Riassunto breve dei principali dialoghi:
Quel pazzo sadico d'Alois pensa bene di strappare un'ala a un farfalla, Claude dice ai 3 gemelli di preparare la stanza per la farfalla mettendo delle rose ma Hanna dice loro di usare un'altro fiore, il preferito di Alois by fratellino morto.
Claude commenta che l'anima d'Alois è ormai buona, gli manca solo una "scaldatina" e se la ride perché lui è stato molto più tempo con Alois rispetto ad Hannah.
Lei ribatte che non dovrebbe stargli così vicino o lo ferirà e basta, Claude da prova di grande scervellamento facendo un gioco di parole col cognome di Hannah e dargli della baldracca (oltre a maltrattarla un po' come sempre XD).
Alois brucia la stanza quando tenta di bruciare la farfalla, questo perché aveva sognato di essere una farfalla senza un ala rassegnata alla morte.
Credo che alla fin fine l'episodio fosse centrato a dimostrare che Claude è sempre stato uno stronzo mezzo pervertito mentre Hannah tentava di limitare i danni per Alois...

Download




Come al solito ringraziate il BBFORO 
e la somma GattaSpaziale.

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .