Ultimi Post

venerdì 7 agosto 2015

Nii-chan

Nii-chan
Titolo: にいちゃん
Genere: Yaoi, Shota
Anno: 2014
Serializzato su: Canna (Printemps Shuppan)
Storia: Harada
Disegni: Harada
Volumi: 3 capitoli
Trama: Finalmente metto mano anche a un opera dell'Harada (Paraiso), le cui cupissime storie meritano sempre una menzione d'onore.

Yui è un bambino un po' taciturno e che sta sulle sue, a scuola non riesce a legare e scappa sempre a casa del suo caro Nii-chan, l'unico che gli permette di giocare ai videogiochi che i suoi non gli comprano mai!
Bastano due scene per capire quali siano le reali intenzioni del gentilissimo adulto che si prende tanta cura di lui...

Per il momento questa mini-serie ha solo un brevissimo pilot e un capitolo vero e proprio~
Visto che non c'erano indicazioni chiare sulla durata abbiamo aspettato un annetto per sicurezza, però non è ancora certo che sia finita qui perché sul sito dell'Harada è presente questa frase: "Canna にいちゃんの続き(たぶん)", quindi Nii-chan potrebbe avere un eventuale sequel!
A un anno di distanza dalla nostra versione italiana la serie è tornata su rivista con tanto di serializzazione ufficiale :P



Canna 34 - Feb 2014
Pilot

Canna 37 - Ago 2014
Pagina Mancante*
Capitolo 1

Canna 49 - Ago 2016

Capitolo 2



Canna 51 - Dic 2016

Capitolo 3



?? - ??
???

???


In collaborazione con: Kruster Kimber (Pilot e ch 1), Nogistune (ch2 in poi)
*è la prima pagina del Capitolo 1

Share this:

9 commenti :

  1. Ehmm... e i link per vederlo/scaricarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che voi "seguaci" dell'801 non avete alcun ritegno...

      Elimina
  2. Stiamo migliorando: ora i link ci sono, ma Mediafire avverte: "This file is currently set to private." e non possono essere scaricati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda un po'? Sarà un caso o l'avrò fatto di proposito visto che ce uno scroccone sgarbato che mi costringe pure a rispondergli col cell mentre sono all'expo?
      Chissà, chissà.... -.-
      Mi fa piacere che l'unica cosa che tu noti dell'intero blog siano i link di uno shota che ti interessa così tanto da non notare nemmeno gli altri aggiornamenti della scheda, per non parlare del fatto che la release del mese non è ANCORA stata fatta...
      Ma tornatene nell'801 invece di farmi perder tempo con 'sti commenti...

      Elimina
  3. Se io clicco su "Download" di un progetto definito completato lo faccio perché penso che si possa scaricare il progetto. Se i link mancano presumo che ci stato un errore (capita, non c'è nulla di male) e lo segnalo, affinché tu lo possa correggere.
    E fare una critica non è un attacco alla persona, ma solo un modo per segnalare un possibile errore.
    Se poi lo interpreti come un attacco personale, beh, vuol dire che appartieni alla folta categoria delle persone insicure di sé che per questo perdono l'occasione di migliorarsi grazie alle critiche costruttive.
    E nascondersi dietro l'insulto gratuito e ingiustificato (scroccone sgarbato) o frasi tipo "è il modo in cui hai fatto la critica" (quando qualunque modo sarebbe preso male solo perché è una critica) non ti aiuta certo a migliorare come persona.
    Comunque, se metti sul tuo blog delle scan tradotte, presumo tu lo faccia affinché altri le scarichino ed apprezzino il lavoro che fai e che con molta generosità (non ti ringrazieremo mai abbastanza per questo) metti a disposizione.
    Sono tutti scrocconi?

    Per finire una curiosità: che intendi per 801?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastava pensarci un secondo e ti sarebbe venuto il dubbio che una scheda postata meno di 48 ore prima (per di più di venerdì), di un progetto mai citato prima, poteva semplicemente non essere completa vuoi perché avevo altro da fare o mediafire non andava o chissà cosa...
      Non ti sei nemmeno degnato di guardare come funzionano le cose da queste parti (e pensare che la lista delle ultime release è anche bella in evidenza in home) o probabilmente eri convinto che *puff* i download appaiano magicamente senza bisogno di caricarli o farci un minimo di lavoro sopra...

      Il tuo è un attacco personale perché hai un pessimo modo di porti, non ti dico di fare il lecchino, anzi, ma aspettare per lo meno che sia lunedì prima di venire a chiedere i download di una scheda appena postata.
      La prossima volta aspetta perché senza il tuo intervento avrei continuato placidamente ad aggiornare le schede via via, in modo da dover solo scrivere 3 righe per la release del 15, ti saresti letto tutto prima di tale data e invece ora ti tocca aspettare domani...

      Bah, davvero? Guarda un po' ogni volta che annuncio di star per fare un progetto che non si trova facilmente da rubacchiare in inglese/spagnolo appare magicamente qualche utente dell'801 che, tra tutta la roba che faccio, vuole assolutamente subito tale progetto che spesso e volentieri casualmente appare sull'801, a quanto mi dicono... -.-

      Elimina
  4. Scusm, ma dv zono ttt li altri capitoli?!?! Io nn li vedo, scus ma nn sn moto pratika.

    RispondiElimina

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes