Ultimi Post

sabato 4 aprile 2015

unTOUCHable

unTOUCHable
Titolo: inTOCCabile, 언터처블
Genere: Sunjong, Fantasy, Soprannaturale
Anno: 2010
Serializzato su: Naver webtoon, LINE Webtoon (sempre Naver)
Storia: Massstar
Disegni: Massstar
Strisce: 67 (in corso)
Trama: Sia Lee è un vampiro, non uno di quelli classici assetati di sangue, no! Lei è un vampiro moderno; secoli di difficoltà hanno modificato i vampiri per cui ora assorbono l'energia vitale degli uomini semplicemente toccandoli! Metodo assai più sicuro e molto meno problematico... forse?
Purtroppo molti vampiri hanno preso questa novità per il verso sbagliato, si fingono umani e assorbono l'energia in maniera subdola, come il padre di Sia che fa il pastore e usa le (vecchie) pecorelle del suo gregge come dispensa.
Sia non ha nulla contro le affabili vecchiette ma è stufa del loro sapore, nella vita vuole "mangiare" bei ragazzi e tanto altro! Così scappa di casa, peccato che le cose vadano storte fin dal primo momento e ben presto finirà ossessionata dal "Pollo" della porta accanto...
Cadenza delle uscite KO/EN: settimanale
Cadenza delle uscite ITA: mensile
nota: per maggiori info sui webtoon e LINE webtoon guardate QUI.



{Note}

Ch Break Notice (85.5)
OPPA= termine coreano usato solitamente per riferirsi in maniera amichevole agli uomini più grandi, è diventato così di moda da venir considerato il "kawaii" coreano.(aggiungete una I e diventa "tette" in JP, non dico altro XD)

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes