Ultimi Post

sabato 15 ottobre 2011

Persona 4 The Animation a rischio

Ecco qua! Io sistemo i tag (vedi di lato) e P4 Anime rischia il tracollo al terzo episodio.
Come mai?
Sembra che il secondo episodio sia stato "rubato"  e subbato in francese ben prima della 1° messa in onda giapponese, cosa ben peggiore di quel fake episodio 1 divulgato il 6 ottombre che risultava essere invero un video del gameplay.
Infatti è ufficialmente apparso su KZPlay (che comunque ha pagato i diritti per lo streaming in diretta della serie) l'11 Ottobre, un giorno buono prima del Giappone.
Inoltre sembra che anche la opening definitiva sia trapelata in rete ben prima della messa in onda -.-

Ma se questo è un problema "minore" ben peggiori sono le accuse mosse da Jun Arai (Star Driver), il sovrintendente alle animazioni, che accusa lo studio produttore (l'AIC) di non pagare gli stipendi e prendere per i fondelli gli sfruttati animatori in un ambiente di lavoro tutt'altro che piacevole.
A lui si è unito Toshiharu Matura (Hellsing), un'altro animatore, che ha confermato le voci aggiungendo che lui e altri 2 animatori (che sotto pseudonimo hanno risposto) avrebbero abbandonato il progetto dopo il 3° episodio (già in lavorazione).
Quindi non va affatto bene... la serie potrebbe venir interrotta da questo fuggi fuggi o peggio continuata con una qualità pessima e quest'ultima è la più (tragicamente) probabile visto che DVD e Bluray sono già stati annunciati, come i diritti della serie sono già stati acquistati statunitense Setai Filmwork.
Le seguenti info vengono dai jappici twitter di Murata e Arai quindi potrei aver commesso qualche lieve errore nel tradurre o essermi dimenticata qualcosa ma in soldoni... P4 è messo davvero davvero davvero DAVVERO MALE!

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes