Passa ai contenuti principali

Persona 4 Anime?

Che noiaaaaa <--- anche quest'oggi at work senza molto da fare.
Probabilmente non avrei postato nulla oggi perché su avanti non è bello sparare cazzate su un blog mentre lavori (ehm ma nn hai traslocato da LJ a qui perchè a lavoro era bloccato??? Coooof Coooof) però beh oggi ho letto una news carina.

Tralasciando che io compro ogni versione cartacea italiana uscita di Blood+ e lo lodo pure e cosa accade? Tadan! Le Clamp fanno un adorabile serie della serie O.o Con il nuovo chara improponibile O.o con il male alla direzione O.o ok no... non lo vedrò mai questo Blood-C perché se no dovrei bruciare i fumetti che ho "difficoltosamente" reperito.

La bella notizia è un'altra che arriva per vie traverse e siti funesti.
Persona 4 Avrà una trasposizione Animata!
Cioè io non ne sapevo nulla di nulla nonostante mi sia battuta per portare il manga in italia e ora tutto lambisca nel malefico capitolo 10 che non solo è l'ultimo tradotto in eng (da altri che non erano il gruppo che seguivamo come scan) ma dovevo pure usare delle pessime scan russe O.o il peggio del peggio.
Quindi dopo duri anni di privazioni, di uscite jappe discontinue, traslochi su varie riviste, incazzature col gruppo eng, il progetto che dall'Oroscan passava alla Cervello, copie spudorate del mio editing e affini probabilmente non riuscirò a campare a lungo questo progetto (DAMN!!).
Ma per fortuna giunse l'anime.... forse...
domenica sulla tv jappa e' stato trasmesso un trailer

AT WORK SENZA TASTIERA FINISCO STASERA!!!

Una delle celebri scene dei video di P4 per PS2 (XD)
Bene... mi ci sono voluti 2 giorni per riuscire a scrivere queste 3 cavolate XDXD Non fosse bloccato youtube e altri 10mila lavori a alvoro la vita sarebbe moooooolto più facile, ma infondo c'è gente che se ne approfitta quindi non mi lamento.
Aniplex alla fine ha alzato il velo di mistero su alcuni precedenti annunci stentati di un anime tratto da un videogioco atlus, fortunatamente la scelta è ricaduta su Persona 4.
P3 aveva già avuto un sequel animato, Persona: Trinity Soul, e ora tocca a Persona 4 the Animation questo l'originalissimo titolo della serie.

La direzione della nuova serie è affidata Seiji Kishi (XD un nome non propriamente nuovo), mentre Kazuma Kaneko al concept e Shigenori Soejima al chara desing.
Alle musiche ovviamente c'è Shoji Meguro (ma và! XD), la produzione è by Aniplex e la Index (divisione "anime" della Atlus) certo Aniplex+Index come nome è un accoppiata ridicola ma non andiamo per il sottile ahah.

I doppiatori fortunatamente saranno in generale gli stessi del gioco (anche se personalmente non credo di averlo mai fatto con l'audio jappo O.o).
Daisuke Namikawa --> Yu Narukami
Showtaro Morikubo --> Yosuke Hanamura
Yui Horie --> Chie Satonaka
Ami Koshimizu --> Yukiko Amagi
e il bel protagonista? Di lui non si sa nulla... *ridacchia* No! Aspetta, non barare Suppy!!!
YU NARAKAMI??? Già altro che Seta Souji, nome ufficiale del manga pare che questa volta avremmo a che fare con Yu-kun XD.
Invero non sappiamo per certo nemmeno se la trama sarà fedelissima al videogioco o sarà un prequel-sequel come il Trinity Soul anche se viste le poche info date fin ora forse forse sarà fedelissimamente fedelissimo XD.

Qui sotto il Breve e unico trailer fin ora rilasciato, che mostra davvero poco ma sembra confermare che l'anime seguirà il videogioco. 

Inoltre sul sito http://www.mayonaka-tv.jp/ (oooh ma questo nome mi sa di già sentito) in cui si trovava fino a poco tempo fa il conto alla rovescia che preannunciava queste novità.

Questa news doveva uscire 2 giorni fa, ovvero 11 Aprile (fine del countdown sopracitato) data non casuale visto che è proprio quando il protagonista arriva a Inaba (cittadina periferica in cui si svolgono gli eventi del videogioco).
Beh non ci resta che attendere speranzosi quest'anime >.<

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In...

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE ...

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro

Aniki no Ichiban Oishii Tokoro Titolo:  兄貴の一番おいしいところ Genere: Yaoi, School Life Anno: 2019 Serializzato su: KiR comics (Sankosha) Storia: Mizuhara Zakuro Disegni: Mizuhara Zakuro Volumi: 1 volume, concluso Trama: Azuma e Miyabi sono due fratelli gemelli completamente agli antipodi. Uno è socievole e con la testa sulle spalle, l'altro è un bradipo incapace di svegliarsi da solo e bravo solo nel tiro con l'arco (l'attività di famiglia). Azuma ha però un oscuro segreto che è determinato a non rivelare a nessuno... Nota: questo progetto è stato, in un certo senso, ereditato. Si tratta della stessa autrice di Namae ed eravamo intenzionate a portarlo alla sua conclusione. Purtroppo non siamo stati in grado di trovare delle raw decenti. Attenzione: questo manga tratta di incest, se non siete a vostro agio non leggetelo (e spoiler I guess?) Volume Unico Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Volume intero Read Online Progetto in colla...