Ultimi Post

martedì 12 aprile 2011

Persona 4 Anime?

Che noiaaaaa <--- anche quest'oggi at work senza molto da fare.
Probabilmente non avrei postato nulla oggi perché su avanti non è bello sparare cazzate su un blog mentre lavori (ehm ma nn hai traslocato da LJ a qui perchè a lavoro era bloccato??? Coooof Coooof) però beh oggi ho letto una news carina.

Tralasciando che io compro ogni versione cartacea italiana uscita di Blood+ e lo lodo pure e cosa accade? Tadan! Le Clamp fanno un adorabile serie della serie O.o Con il nuovo chara improponibile O.o con il male alla direzione O.o ok no... non lo vedrò mai questo Blood-C perché se no dovrei bruciare i fumetti che ho "difficoltosamente" reperito.

La bella notizia è un'altra che arriva per vie traverse e siti funesti.
Persona 4 Avrà una trasposizione Animata!
Cioè io non ne sapevo nulla di nulla nonostante mi sia battuta per portare il manga in italia e ora tutto lambisca nel malefico capitolo 10 che non solo è l'ultimo tradotto in eng (da altri che non erano il gruppo che seguivamo come scan) ma dovevo pure usare delle pessime scan russe O.o il peggio del peggio.
Quindi dopo duri anni di privazioni, di uscite jappe discontinue, traslochi su varie riviste, incazzature col gruppo eng, il progetto che dall'Oroscan passava alla Cervello, copie spudorate del mio editing e affini probabilmente non riuscirò a campare a lungo questo progetto (DAMN!!).
Ma per fortuna giunse l'anime.... forse...
domenica sulla tv jappa e' stato trasmesso un trailer

AT WORK SENZA TASTIERA FINISCO STASERA!!!

Una delle celebri scene dei video di P4 per PS2 (XD)
Bene... mi ci sono voluti 2 giorni per riuscire a scrivere queste 3 cavolate XDXD Non fosse bloccato youtube e altri 10mila lavori a alvoro la vita sarebbe moooooolto più facile, ma infondo c'è gente che se ne approfitta quindi non mi lamento.
Aniplex alla fine ha alzato il velo di mistero su alcuni precedenti annunci stentati di un anime tratto da un videogioco atlus, fortunatamente la scelta è ricaduta su Persona 4.
P3 aveva già avuto un sequel animato, Persona: Trinity Soul, e ora tocca a Persona 4 the Animation questo l'originalissimo titolo della serie.

La direzione della nuova serie è affidata Seiji Kishi (XD un nome non propriamente nuovo), mentre Kazuma Kaneko al concept e Shigenori Soejima al chara desing.
Alle musiche ovviamente c'è Shoji Meguro (ma và! XD), la produzione è by Aniplex e la Index (divisione "anime" della Atlus) certo Aniplex+Index come nome è un accoppiata ridicola ma non andiamo per il sottile ahah.

I doppiatori fortunatamente saranno in generale gli stessi del gioco (anche se personalmente non credo di averlo mai fatto con l'audio jappo O.o).
Daisuke Namikawa --> Yu Narukami
Showtaro Morikubo --> Yosuke Hanamura
Yui Horie --> Chie Satonaka
Ami Koshimizu --> Yukiko Amagi
e il bel protagonista? Di lui non si sa nulla... *ridacchia* No! Aspetta, non barare Suppy!!!
YU NARAKAMI??? Già altro che Seta Souji, nome ufficiale del manga pare che questa volta avremmo a che fare con Yu-kun XD.
Invero non sappiamo per certo nemmeno se la trama sarà fedelissima al videogioco o sarà un prequel-sequel come il Trinity Soul anche se viste le poche info date fin ora forse forse sarà fedelissimamente fedelissimo XD.

Qui sotto il Breve e unico trailer fin ora rilasciato, che mostra davvero poco ma sembra confermare che l'anime seguirà il videogioco. 

Inoltre sul sito http://www.mayonaka-tv.jp/ (oooh ma questo nome mi sa di già sentito) in cui si trovava fino a poco tempo fa il conto alla rovescia che preannunciava queste novità.

Questa news doveva uscire 2 giorni fa, ovvero 11 Aprile (fine del countdown sopracitato) data non casuale visto che è proprio quando il protagonista arriva a Inaba (cittadina periferica in cui si svolgono gli eventi del videogioco).
Beh non ci resta che attendere speranzosi quest'anime >.<

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes