Ultimi Post

mercoledì 23 marzo 2011

Un OAV Per Alice in Heartland

Se ne era già parlato nel lontano 2008 che l'opera della Quin Rose sarebbe stata resa un anime, ma poi tutto era morto.
Heart no Kuni no Alice (Alice in Heartland dall'edizione GP) sta fortunatamente vivendo un periodo d'oro grazie al manga disegnato dalla disconosciuta Soumei Hoshino ha sfornato 6 volumetti tra 2008 e 2010 non certo tecnicamente eprfetti ma comunque molto carini e fedeli al primo videogioco della serie Kuni no Alice.
La Soumei al momento è passata a fare un manga per conto suo, dal nome "Dolci" di cui si sa poco o nulla (cioè la trametta in anteprima mi ha fatto un pò pena...).
Il seguito, Clover No Kuni no Alice, 7 volumi serie in corso, è in mano alla Fujimaru (Mamenosuke, assai impronunciabile) che militava più che altro nel mondo delle Douji essendo uno degli storici membri del East Scandal quindi si ok pubblica roba dal 2006 ma sono comunque doujinshi XD.
Inoltre la Fuji ha dato vita anche ad altri minivolumi più o meno volti al fanservice della serie.
Quindi si può dire che due neofile abbiano fatto la fortuna di Alice, e dopo uno spoposito di oneshot, serie brevi e riedizioni del videogame era implicito che si tornasse a parlare dell'anime.
Su B's-Log di Enterbrain è stato annunciato un adattamento che sembra andrà in porto grazie alla coproduzione di Asahi Production e QuinRose, cotale lungometraggio debutterà il 30 luglio in sette città nipponiche, su distribuzione Klock Worx.
Visto che se la Suppy non si da agli sproloqui sui doppiatori non sarebbe la Suppy ecco la lista:
Alice Liddell: Rie Kugimiya
Blood Dupre: Katsuyuki Konishi
Elliot March: Tsuguo Mogami
Tweedle Dee: Jun Fukuyama
Tweedle Dum: Jun Fukuyama
Vivaldi: Yuko Kaida
Peter White: Kouki Miyata
Ace: Daisuke Hirakawa
Julius Monrey: Takehito Koyasu
Boris Airay: Noriaki Sugiyama
Mary Gowland: Kenyuu Horiuchi
Nightmare: Tomokazu Sugita
Joker: Akira Ishida


Purtroppo al momento non ho acceso a molti siti (>.<) quindi per le immagini, link ed altre info a stasera, ammesso che riesca a fare qualcosa devo ancora abbellire e correggere il post precedente ahahah!

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes