Passa ai contenuti principali

This is not a release!

Davvero, mi vedo più che altro costretta a fare questa infima rella (c'è davvero poco!) ma d'altro canto ho dovuto farla sullo Slash per festeggiare il compleanno e uno dei progetti pronti non c'è nemmeno di là XD
Siamo brevi a concisi, tanto son giusto due cose:

Anime
Finalmente esce qualcosa, non è eccelso come vorrei ma sono l'unica torda rimasta nello staff fansub dello Slash (e resto fedele al fatto che voglio averci il meno possibile a che fare coi fansubber)
Perché mai esce Aquarion e non il benedetto Kusabi per cui tutti mi martellano da un anno? Semplice per Kusabi non c'era nessuno dello staff disponibile a darmi una mano o che semplicemente spingesse per il progetto così ristagna -anche se l'ho ripreso in mano ora visto che la Media Buster continua a rimandare l'uscita delle fetecchie subbate in DVD americane.
Aquarion invece è stato fatto in un weekend di qualche mese fa, mi sono letteralmente uccisa per fare i due OAV e praticamente tutto il film (il che vuol dire circa 4 ore di materiale da tradurre, timingare, controllare, rimbelloccire ed encodare), perché la Renx martellava su facebook e visto che già avevo trascinato dentro la Ai -che mesi fa si è guardata tutto Aquarion e Evol per poi aiutarmi con l'adattamento e la traduzione dal giapponese- mi son detta di farlo prima che mi passasse la voglia.
Io il 15 Aprile ho mandato tutto alla persona che sembrava tenerci più al mondo solo per scoprire un mese (di silenzio) dopo che non l'aveva nemmeno aperto e che ci mollava senza motivo...
Fortunatamente un'altra persona ha ceduto subito e si è messa a checkare Aquarion, problemini e fix dopo finalmente a Luglio i due OAV escono e il Film è in dirittura d'arrivo.
In mancanza del film ho deciso di rifare Kigeki, perchè tanto è un progetto breve che però è anche il simbolo della Suppy "fansubbatrice" poco convinta.

Manga
A pensarci bene c'è da riderci su, sulla rella dello Slash ho dovuto modificare 3 volte questa parte perchè all'inizio avevo messo solo il nuovo progetto (Koi ni Oboreru Houkago), poi mi è venuto il dubbio che ci fosse anche Junai da rellale -ma era uscito la rella scorsa- poi mi sono finalmente ricordata di aver fatto ricaricare alla Shap Donten la sera prima perché mi ero dimenticata di rimandare le note e poi è uscito anche Alice sull'Otaku, il famigerato progetto che non risulta sullo Slash (in quanto shojo puro).
*cooof cooof* diamo la colpa agli antidolorifici per i dentini se sono triplamente stordita!
Comunque in questa mini forzata rella abbiamo quindi il Secondo Capitolo di Donten ni Warau (che fortunatamente riscuote un certo successo) e il Secondo Capitolo di Heart no Kuni no Alice: Koisuru Ibara no Meikyuu.
Più ovviamente -solo sullo Slash- il primo capitolo di Koi ni Oboreru Houkago.
Sempre sullo Slash ho caricato anche altri 4 volumi del Salty Dog~

Dovrebbe essere tutto, ci sentiamo alla prossima *gemito*

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .