Ultimi Post

lunedì 29 agosto 2016

Release Teutonica

Sono tornata tutta intera dalla Germania, urrà *saltella*
Certo non ho visto Kingsglaive, ma è andata abbastanza bene alla fine *nod*
Quindi eccoci di nuovo qui, non sono certa di riuscire a rellare per Settembre (anche se c'è il mio compleanno) perché questo è il teorico ultimo anno di università e ho già abbastanza casini da gestire >.<
In realtà la rella di oggi non è nemmeno completa, credo (?), dopo quasi un mese a giro per metà delle regioni tedesche ho perso la mano col pc *ahahah*

Webtoon
Oggi iniziamo da loro e da un piccolo annuncio: Winter Woods salta il turno, ma vedrò di rifarmi quanto prima e aspetto trepidante che si arrivi al punto in cui sono ora i coreani!! Come sempre, per gli spoiler, c'è tumblr.
Quindi cosa c'è? Tanti capitoli di UnTOUCHable, ben sette tutti per voi da leggere e... solo io amo il nuovo tizio che è spuntato fuori? *cof cof*
Ok, qui si chiude coi webtoon per oggi XD

Una volta tanto ci sono più manga che webtoon, non è un bellissimo mese? Eh? EH?!?
(datele spago che ancora non si è ripresa dal viaggio O.0)

Manga
Iniziamo con la lieta novella, ovvero che dopo oggi Donten è a solo un volume dalla fine! Urrà! Infatti oggi esce l'ultimo capitolo del 5, quindi ne mancano meno di quattro alla conclusione della serie e dopo toccherà a Reversal che ha vinto il sondaggio.
Abbiamo anche un nuovo capitolo del più svogliato dei ragazzi, ovvero il 6 di Tanaka che ci avvicina sempre più alla conclusione del volume!
In realtà se avessi avuto tempo, e voglia di tradurre dal giapponese, probabilmente ci sarebbe stato qualcosina in più -gomen!!
Dopo le serie che arrivano sempre puntuali ogni mese eccone una che mancava da tanto, ovvero Sylph Anthology: Literature Boys che si spera anche finisca entro l'anno (se non ho un collasso prima).
Visto che era da un po' che mancava, e che comunque non avevamo seguito l'ordine dei temi a causa delle release inglesi quella che esce oggi è l'ultima parte; ma non preoccupatevi, ci rifaremo quanto prima *nod*

Finora abbiamo parlato i capitoli singoli, ora veniamo al sodo, perché c'è una serie nuova che era stata un po' abbandonata a se stessa e che viene conclusa oggi con cinque capitoli nuovi (ovvero tutto il volume salvo il primo capitolo XD)
Indovinate cos'è? Già è Codardo, I Love You che ci saluta e non se ne riparla più *muaa*
In realtà speravo in un sequel sul povero Harumi, ma non sono stata accontentata *sigh* > in compenso Nii-chan, questo mese, è diventato una serie quindi preparatevi al grande ritorno.

Questo è quanto, credo... sono ancora un po' cotta quindi non... *collassa*
...
..
.
0 segni di vita...

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes