Ultimi Post

venerdì 22 luglio 2016

Release dei capelli stopposi

All’inizio il titolo era “fa caldo ma non troppo, se hai l’aria condizionata” ma risultava troppo lungo, scrivere solo “release estiva” era squallido (e pure parzialmente sbagliato) quindi ho deciso di optare per lo strano fenomeno che i miei capelli stanno attraversando in questo perido *nod*
Non sono propriamente stopposi, ma hanno il loro attimo di follia per cui la mattina ho della roba assurda in testa (fortunatamente si lascia pettinare facilmente)
Bene, che dire? Se tutto va bene tra poco arriverà anche un altro post, è pronto ma... ehm... è venuto un po’ troppo lunghetto (?) > vedrete.
Essendo estate dovrei riuscire a rellare mensilmente ma non è detto perché farò un salto il Germania a portare un tris di douji alla buon vecchia Ai (se non sapete chi è correte subito a leggere le doujinshi di Final Fantasy!! > pubblicità poco occulta); quindi staremo a vedere.
Cosa porta oggi la befana (?), nulla perché mancano ancora diversi mesi a Befana e Natale, la fatina del caldo però ha mosso il culo (ma non troppo, il caldo rende pigri e fa lamentare un po’ troppo i pc per farmi editare più di una pagina ogni morte di papa) e quindi vediamo che ha nel pareo!

Webtoon
Una caterba assurda di webtoon invero, come accennato prima editare mette a dura prova il pc (per di più il “sostituto” è buono giusto per prendere appunti all’uni e basta) quindi ho dato il meglio di me su quest’altro fronte, anche se è probabilmente tirerò i remi in barca per Agosto visto che la roba da editare si sta accumulando un po’ troppo.
Iniziamo con “non toccarmi che fa caldo e sei sudaticcia” (leggasi UnTouchable, se Jiho fosse qui al momento) che quest’oggi vi viene servito con... 4 capitoli nuovi *cof cof* > su su abbiate pietà, la Shap aveva la maturità ed è passata pure da secchiona *nod*
A fare ammenda ci pensano la sirenette scostumate del nuovo progetto, curato da un’altra ragazza del team, ovvero Siren’s Lament della stessa autrice di Where the Tangents Meet con 10 nuovi fiammanti capitoli > ci terrei ad avvisare che anche correndo non riusciremo mai a essere in pari con le uscite inglesi perché proprio non ci forniscono i materiali (per questo anche i più volenterosi si ritrovano sempre indietro di 10 capitoli circa)
Dal canto mio, visto che dei progetti sopracitati non curo la traduzione ma solo (più che altro) l’abbellimento, mi trascino con 13 capitoli nuovi di Winter Woods (di più non era possibile visto che sono in pari con le uscite inglesi, se volete spoiler made in corea guardate tumblr)
Piccola nota poco importante: il team si è arricchito di un nuovo membro, per di più di origine indonesiana che dovrebbe bloccarmi dallo sparare cazzate in Flawless e che ha anche un progetto a traino quindi aspettatevi delle belle cosine in futuro *muaaa*

Manga
Come già accennato non è periodo da photoshop ma qualcosa comunque c’è *nod*
Iniziamo dai soliti sospetti ovvero Donten ni Warau e Yebisu Celebrities, entrambi qui con un nuovo capitolo (rispettivamente il secondo del terzo volume di Yebisu e il 24 di Donten)
Ma a sbancare al botteghino è Tanaka che non solo ha 3 nuovi capitoli (portandoci così a metà del primo volume) ma abbiamo ricaricato anche il capitolo 2 *cof cof*
Buono scarico!

Pochi ma buoni
Alla fine non c’è moltissimo ma sempre meglio di niente, no?
Per Agosto, o male che vada Settembre, mi impegnerò di più :P
Come si evince anche dai miei post ogni cosa mi ricorda che Codardo incombe su di me, muaaaa; quindi a tra un mese (o forse due)!


Inoltre, non siate svogliati, e partecipate al SONDAGGIONE!!

(o metto un pop up fastidioso fino a fine anno XD)

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes