Ultimi Post

martedì 23 settembre 2014

Tiger & Bunny Movie 2: The Rising

Tiger & Bunny Movie 2: The Rising

Titoli alternativi: 劇場版 TIGER & BUNNY -The Rising-, Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Rising-, Tiger & Bunny The Movie -The Rising-, Tiger & Bunny: The Rising
Genere: Film, Azione, Fantascienza, Supereroi
Anno: Febbraio 2014
Totale Episodi: 1 Film
Trama: Il The Rising, a differenza del primo film (che era un riassunto delle prime puntate della serie, con scene aggiunte) tratta di eventi successivi alla serie tv, per cui alcuni personaggi sono leggermente “cambiati” (Kaede ha cambiato scuola, Origami dovrebbe spuntarsi il ciuffo, Paolin ha un nuovo taglio di capelli, ecc...)
Tiger è in Seconda Lega, il suo potere ormai dura solo un minuto, e Bunny l’ha seguito -diventando di fatto la stella della Lega minore- ma ultimamente inizia a stragli stretta, soprattutto quando la città si riempie delle urla del commentatore di Hero Tv che elogia le gesta dei loro vecchi compagni.
Purtroppo a causa degli intrallazzi di Maverick, e i suoi loschi affari, attualmente l’Apollon Media non se la passa bene e l'azienda, insieme a Hero Tv, finisce in mano a un impresario senza scrupoli che fornirà un ottima scusa per destabilizzare nuovamente l'ordine cittadino.

Nota: Ho deciso di fare questo film semplicemente perché l'ho visto, mi è piaciuto e nessuno sembrava intenzionato a farlo in italiano.
Non intendo mettermi a subbare il The Beginning, è già stato fatto (e non mi ha fatto nemmeno impazzire *cof cof*) e al massimo l'unica cosa che vedrete da queste parti sarà qualche douji.
Inoltre se avete scaricato i vecchi sub presi da QUI, cancellateli che questi sono mooolto meglio > vedere per credere.


Raw Provider: Supreme Entity (1080)
Gruppo inglese di riferimento: Nessuno, abbiamo usato i sub dellaViz per il check
Traduttore: Supreme Entity
Adattatore: Supreme Entity
Timing: Supreme Entity
Typesetter: Supreme Entity
Karaoke: Supreme Entity
Encoder: Supreme Entity
Check: anmalumi


Note:
C'è un pdf all'interno del file col download completo, ma comunque potete trovare le gran parte delle note nella recensione >> QUI

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes