Ultimi Post

martedì 16 settembre 2014

Samenai Yume

Samenai Yume 
Titolo:  醒めない夢, Unwaking Dream, SaYume, Un sogno da cui è impossibile svegliarsi
Genere: Yaoi, Psicologico, Drammatico
Anno: 2013
Serializzato su:-
Storia: Tatsumi Doroko
Disegni: Tatsumi Doroko
Volumi: 1 volume, 2 parti (concluso)
Trama: Kaname riesce a incontrare l'autore del suo libro preferito ma questo solo grazie all'infausta morte del suo perfetto fratello, Souta.
Visto il suo complesso di inferiorità, e quanto i genitori abbiano preso male la morte dell'altro, Kaname finisce per passare sempre più tempo col solitario scrittore e, per mitigare la solitudine di entrambi, iniziano una relazione prettamente fisica.
Ciò che Kaname non sa è che, dal giorno in cui ha visto la processione funebre, Tsujiura viene visitato in sogno da Souta e che per conto del morto sta portando avanti una misteriosa missione...

Nota: Questo progetto non è stato messo tra le oneshot perché si tratta di due sottili volumi pubblicati dalla "Step Lab", una piccolissima casa editrice giapponese che produce volumi di giovani autori emergenti, a quanto ne so non fanno solo digital.


Volume 1
Parte 1
Parte 2

Gruppo inglese di riferimento: Canis Major Scanlation
Un particolare ringraziamento a Fuji per aver reperito il materiale originale.

Share this:

6 commenti :

  1. ciao, sono appena arrivata seguendo il link dall' OCC.. volevo ringraziarti per quest'opera, leggermente inquietante ma proprio per questa mi è piaciuta molto X3 grazie per il vostro(?) lavoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG fa un po' impressione sentirsi commentare uno yaoi da una lettrice dell'OCC/UTBC XD Non sono mai riuscita a convertire la Yuk~
      Beh al 90% sono io da sola, di questa autrice c'è anche una nuova serie però ancora non ci ho messo mano perché non ho ben capito se l'annuncio nel terzo capitolo era un "ci si" o un "la chiudo qui" XD

      Elimina
  2. ahh allora siamo in due a cercare di convertirla.. ahah povera Lily... un' opera di una delle mie autrici preferite sono anche riuscita a fargliela leggere... ahaha ma niente X3
    Waah ..speriamo che lo faccia questo terzo capitolo... non ho mai letto questa autrice, e se si.. ho un vuoto totale perchè non me la ricordo...però mi è piaciuta.. beh come si dice... lo scopriremo in futuro..
    rinnovo i ringraziamenti per il tuo lavoro X3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm intendevo che ha già un'altro manga all'attivo (in realtà nn sono nemmeno certa che Tatsumi Doroko sia donna XD) però pubblica sempre per editori alternativi e online vari perché è disconosciuta/o.
      Questa nuova serie ha già 3 capitoli (online) ma alla fine del terzo c'era un qualche commento sul tornare a scuola e rivedersi in futuro o robe simili, il mio jappo fa ancora buca da tutte le parti XD
      Comunque la trama è sempre schizzata, con spiriti e similari ma più poliziesca e per niente yaoi >.<
      Volevo iniziarlo ma sinceramente preferirei avere un supporto inglese onde evitare di tradurre fischi per fiaschi.

      Elimina
    2. sembra interessante.. spero riuscirai a trovare supporto linguistico!! ahah io ammiro chi sa più di una lingua..io non conosco neanche l'italiano, mia amatissima lingua madre... la grammatica per me nasconde ancora oscuri misteri...bah

      Elimina

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes