Ultimi Post

martedì 15 luglio 2014

This is not a release!

Davvero, mi vedo più che altro costretta a fare questa infima rella (c'è davvero poco!) ma d'altro canto ho dovuto farla sullo Slash per festeggiare il compleanno e uno dei progetti pronti non c'è nemmeno di là XD
Siamo brevi a concisi, tanto son giusto due cose:

Anime
Finalmente esce qualcosa, non è eccelso come vorrei ma sono l'unica torda rimasta nello staff fansub dello Slash (e resto fedele al fatto che voglio averci il meno possibile a che fare coi fansubber)
Perché mai esce Aquarion e non il benedetto Kusabi per cui tutti mi martellano da un anno? Semplice per Kusabi non c'era nessuno dello staff disponibile a darmi una mano o che semplicemente spingesse per il progetto così ristagna -anche se l'ho ripreso in mano ora visto che la Media Buster continua a rimandare l'uscita delle fetecchie subbate in DVD americane.
Aquarion invece è stato fatto in un weekend di qualche mese fa, mi sono letteralmente uccisa per fare i due OAV e praticamente tutto il film (il che vuol dire circa 4 ore di materiale da tradurre, timingare, controllare, rimbelloccire ed encodare), perché la Renx martellava su facebook e visto che già avevo trascinato dentro la Ai -che mesi fa si è guardata tutto Aquarion e Evol per poi aiutarmi con l'adattamento e la traduzione dal giapponese- mi son detta di farlo prima che mi passasse la voglia.
Io il 15 Aprile ho mandato tutto alla persona che sembrava tenerci più al mondo solo per scoprire un mese (di silenzio) dopo che non l'aveva nemmeno aperto e che ci mollava senza motivo...
Fortunatamente un'altra persona ha ceduto subito e si è messa a checkare Aquarion, problemini e fix dopo finalmente a Luglio i due OAV escono e il Film è in dirittura d'arrivo.
In mancanza del film ho deciso di rifare Kigeki, perchè tanto è un progetto breve che però è anche il simbolo della Suppy "fansubbatrice" poco convinta.

Manga
A pensarci bene c'è da riderci su, sulla rella dello Slash ho dovuto modificare 3 volte questa parte perchè all'inizio avevo messo solo il nuovo progetto (Koi ni Oboreru Houkago), poi mi è venuto il dubbio che ci fosse anche Junai da rellale -ma era uscito la rella scorsa- poi mi sono finalmente ricordata di aver fatto ricaricare alla Shap Donten la sera prima perché mi ero dimenticata di rimandare le note e poi è uscito anche Alice sull'Otaku, il famigerato progetto che non risulta sullo Slash (in quanto shojo puro).
*cooof cooof* diamo la colpa agli antidolorifici per i dentini se sono triplamente stordita!
Comunque in questa mini forzata rella abbiamo quindi il Secondo Capitolo di Donten ni Warau (che fortunatamente riscuote un certo successo) e il Secondo Capitolo di Heart no Kuni no Alice: Koisuru Ibara no Meikyuu.
Più ovviamente -solo sullo Slash- il primo capitolo di Koi ni Oboreru Houkago.
Sempre sullo Slash ho caricato anche altri 4 volumi del Salty Dog~

Dovrebbe essere tutto, ci sentiamo alla prossima *gemito*

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes