Ultimi Post

sabato 20 luglio 2013

Mini Rella e un po' di info


(La Suppy è ancora sconvolta
da questi 50€!!!!!!!)
Iniziamo con lo specificare 2 cose:
1) la Suppy si sta incasinando con una nuova grafica, questa mi fa impazzire perché visualizza i post un po' come gli pare... E' carina ma non è fatta per un blog di questo tipo, è più roba da portfolio, quindi ci sono tante cose da sistemare sia nella estione del blog stesso sia nella visualizzazione del nuovo template... (manco io ho capito perché fare una simile mazzata)
2) anche per quanto detto sopra sono apparse le schede dei progetti, ma sono davvero tanti e recuperare tutti gli ennemila download è uno strazio, inoltre devo passare finalmente (l'account ha mesi e mesi) all'adfly, lo so che è una cosa fastidiosa ma lo è sempre meno dei banner pubblicitari che appestano il blog (almeno secondo me) e il 99% dei "proventi" verrà equamente diviso tra me e la Ai per per comprare e scannerizzare volumi, in breve dalla fonte a voi ci sarà solo il nostro lavoro e questo ha già dato i suoi frutti con Fahrenheit che trovate tra le relle inglesi (e che è costato la modica cirfra di 50€ O.o)

Tutto questo ha fatto si che la release del 18, già ufficiliazzata e fatta da tutti i collaboratori, appare sulla Crudele Rubrica solo oggi ed inoltre (visto che ho già un piede fuori dalla porta) i link per il download appariranno nei prossimi giorni, appena ho 5 secondi liberi (ma potete andare a scaricarveli dagli altri :P).

(Sconvolta sconvolta!!!!!!!)
Le news non sono finite, oltre alla folle, svenante, idea di far arrivare dei volumi 100%JP in italia, piangere sullo scanner e tradurre quegli "scarabbocchi di ideogrammi", dopo una ridicola litigata sul read online batoto (si vede che la gente non vede il pallino "mature" e non sa leggere il titolo, il genere e la descrizione) ho deciso di creare un mio read online, funziona *heropose* ma graficamente è ancora da sistemare e c'è tanta roba da caricare...
Poi la Ai è "ufficialmente" diventata un gruppo scan inglese, col nome Agia's Blog e la trovate su bake-up e per questo abbiamo dovuto chiudere la community inglese su LJ facendo un semi-friends in cui per scaricare si deve dichiarare di essere maggiorenni, in fondo son tutti yaoi e visti i precedenti non volevamo madri isteriche perché abbiamo sverginato gli occhi ai figli minorenni...
Alla scuderia di schiavizzate traduttrici si è aggiunta una nuova vittima innocente, che dalla "Indonesia con furore" si occuperà delle doujinshi di Tiger&Bunny, ma la sua identità resterà un mistero ancora per un po' *fuuuuuuu*

Infine c'è il quarto motivo per cui ho ritardato (oltre ai cambi sul fronte inglese, i cambi di grafica illogici, e i frutti della caccia allo staff), una inculata a balzelli a tradimento per mano di una persona mentalmente squilibrata (o almeno le auguro di esserlo).
Negli ultimi mesi le cose sullo Slash non andavano un gran che bene, io avevo finito la pazienza e per tutte le inculate precedenti e finivo per prendermela con lo staff e gli utenti che, poverini, non potevano capire più di tanto i miei giramenti visto che ero io la prima a non smerdare completamente la founder per una stupida mentalità basata sul rispetto reciproco.
Tale personacina ha ben pensato di buttare staff e utenti fuori dal forum, cambiargli indirizzo e negare di essere stata lei (oooh, il fantasma formaggino rubatore di forum), in breve si è presa tutti i progetti ma grazie alla sua idiozia comparata non solo abbiamo trovato il suo forum-copia grazie al redirect automatico ma ci ha lasciato il dominio libero per noi (e quindi in soldoni è come se non fosse successo niente)... Grazie alle cache di google, i capitoli salvati sul pc e al fatto che non è nemmeno brava a far sparire la roba (ha lasciato un sacco di sezioni aperte) abbiamo recuperato un po' tutto e stiamo ricreando da capo il forum, una allegra perdita di tempo immotivata...
Potete trovare la storia completa qui, qua, quo e a giro per il forum.

Con tutto sto caos figuriamoci se avevo il tempo di tradurre, editare o ricordarmi di averlo fatto (sono quasi certa che 6 douji siano finite, ma forse manca il check baaaaaaah).

Release Manga
DOWNLOAD

Paperweight eye- cap.4  feat UTBC

Marie è ancora in balia di Kahrel e delle sue stesse bambole, una più squilibrata dell'altra, la sua unica alleata, la graziosa nuova creazione chiamata Majenka, continua a divenderla a spada tratta e a ideare ingeniosi piani per tentare la fuga.
Appena scoprono che non solo le bambole, ma anche gli origami di mera carta, per mano di Marie prendono vita le due decidono di inviare un disperato sos all'esterno della tenuta, ci riusciranno o finiranno coi vestiti a brandelli? (no sense XD)

Come detto prima, sono di fretta e non ho messo i link sul blog, quindi la nuova paginetta del progetto è ben poco utile, però dalla Yuukkkkka potete leggere il read online, basta clickare su UTBC accanto al nome del capitolo!!!!!

DOWNLOAD
Nuovo Progetto
Sylph Anthology: Literature Boys - Parte 3 Capitolo 1 e 2 feat Kururun
Nuova antologia, goia per qualcuno, maledizione per qualcun'altro, questa volta però è fatta unicamente da un gruppo inglese.
Nonostante le antologie della Sylph siamo svariate, e come numero probabilmente battono anche Arcana, ogni antologia sia tematica come in Arcana, e per molti versi siano progetti molto simili... Le antologhy Sylph sono totalmente stand-alone l'una con l'altra e quindi non serve incasinarsi a farle tutte.
Per ora accontentatevi dei "porno ragazzi letterati" come ormai viene chiamato su skype (con qualche variante a seconda della temperatura XD).
Abbiamo deciso di iniziare dalla terza parte perché era quella riguardante la letteratura occidentale (inoltre nemmeno il gruppo inglese va con ordine) e non relliamo la parte 3 completa a causa mia e del mio poco tempo, ma presto arriverranno anche gli altri capitoli!

Come detto prima, per il momento la scheda del progetto non ha i link, ma potete andare sul forum del Kururun per scaricarlo *nod*

Sicuramente c'è altro di pronto e che si potrebbe rellare, ma la Suppy non ha la più pallida idea di cosa ci sia o meno, anche per la seguente rella full eng ho dovuto riguardare 3 volte il blog della Ai XD

ENG RELEASE
 

Hakujitsu I cover

Title: Hakujitsu, Kaimamiru
Zanzou I
Circle: Nikudaifuku
Pairing: Seph/Cloud
Rating: R18

Download
Cage  cover

Title: Cage
Circle: Ery's&Plough
Pairing: Seph/Cloud
Rating: R18


Download
Curse cover

Title: Curse
Circle: Ery's&Plough
Pairing: Seph/Cloud
Rating: R18

Download
Crosswise cover

Title: Crosswise
Circle: Ery's&Plough
Pairing: Seph/Cloud
Rating: R18

Download
Rendezvous cover

Title: Rendezvous
Circle: Ery's&Plough
Pairing: Seph/Cloud
Rating: R18

Download
Fahrenheit cover

Title: Fahrenheit
Circle: Nightflight
Pairing: Seph/Cloud
Rating: R18

Download

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes