Ultimi Post

mercoledì 3 luglio 2013

Cambio Grafica

Un cambio di grafica un po' taaaaanto improvvisato.
Il fatto è che la visualizzazione ultra minimal che c'era prima non mi piaceva gran che, inoltre sto "divorziando" dalla shin megami series e quindi ho fatto cambio, nonostante anche questa grafica sia alquanto minimalista >.<
Yeah! Sempre più chiari e celestini! (Inoltre ho dato una sistemata all'archiviazione dei progetti)




Inoltre, visto che ormai ho fatto un post semi vuoto, vi avviso che stanno per uscire un sacco di belle cosucce prima di quanto io stessa pensassi, e una *fufu* c'entra anche con la nuova grafica *fufufufufufu*

Share this:

2 commenti :

  1. Minimalista non vuol dire necessariamente mal curato o sgradevole, anzi. Personalmente di norma preferisco il regalo alla scatola che lo contiene (tranne quando si tratta di ripieni, ma questa è un'altra storia). Il celestino è elegante e riposante per gli occhi. E adoro la musica. Sì, lo so che c'era anche prima, e infatti è un po' che pensavo di chiedere: che cos'è???

    (ussignur... su Google sono Malefoi? Manco ricordavo di essermi iscritta così! Credevo di essere dawnraptor dappertutto...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, infatti stavo per scrivere "chi minchia sei??" XD
      Oddio nessuna delle ultime grafiche mi fa impazzire, quella vecchia a causa delle immagini deformate nell'anteprima e questa è un po' troppo "cubettosa"

      omunque la musica l'ho scritta in tag:
      "18 apr 13, 12:18
      Suppy: opsh c'era anche Anubis di ZOE, anyway ora resta solo Yuka Kajura *fufu*"

      Elimina

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes