Ultimi Post

giovedì 9 maggio 2013

Cambio Grafica

Cambio della grafica, questa flashiante versione rossa non è stata una delle migliori (anzi) e non mi è mai piaciuta.
Dovevo cambiare perché mi ero rotta della vecchia ma l'ho modificata on demand senza usare il blog di prova o simili ed è venuta un completo schifo quindi la facciamo sparire nonostante avesse i suoi punti di forza (lo sfondo non mi dispiace e nemmeno Seta nella barra).
Sparisce anche il segnalibro, non solo per il cambio di grafica ma anche perché stavo iniziando a finire le idee >.<
Quindi dal rosso arcobaleno accecante passiamo a un più leggibile bianco/scuro da feticisti delle uniformi che sono inciampati nei più sfortunati Shin Megami (anche se il logo mi fa alquanto schifio e probabilmente sett prossima lo cambierò!!).
La parola d'ordine di questa skin comunque è "leggibile e compatta".
Inoltre per farla funzionare ho aggiunto diverse nuove pagine >.<



Info: la rella è fissata per il 15/16 con alcuni grandi ritorni sui nostri schermi *vestita da presentatore dentone*

Edit:
Vecchio Header >.<

Share this:

4 commenti :

  1. Llasciatelo dire...bella! Sarà che non amo il rosso, ma ora è decisamente meglio...e comunque la frase sotto all'header è un tocco di classe ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah l'header l'ho cambiato >.< Era l'unica immagine del protagonsita di P2 (anche se nemmeno lo sfondo è "Raidou") e mi pareva troppo confuso e nero >.<

      Elimina
    2. Lo sfondo così è molto meglio, mmm decisamente, l'header mi piaceva più prima ma così è meglio intonato con lo sfondo ...bel lavoro!

      Elimina
    3. Uhm a me non fa impazzire, troppo bianca (XD).
      Acc ho tolto 5 secondi il capcha e mi sono arrivati 3 msg di spam...

      Elimina

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes