Ultimi Post

mercoledì 6 febbraio 2013

Primavera Anime

Nonostante sia scollegata al 99% dal mondo fansub e praticamente non segua più una serie in croce riporto brevemente gli anime della stagione primaverile che per certi versi mi interessano, più che altro perché ci devono lavorare i team in cui milito (col mio bel cartello *fansubbari datevi una freddata*).

Devil Survivor 2
già citato qua
Forse è l'unico su cui mi sforzerò di lavorare, se mai capiterà, unicamente come checker e supporto vario. Inizialmente avevo anche pensato di vender l'anima a qualche gruppo per farlo ma facendo due conti, passata la felicità dell'annuncio ufficiale, ho deciso che darò una mano se capita, altrimenti me lo guarderò a serie conclusa (forse, P4A non l'ho finito ad esempio).

Vassalord
OAV
Da quando ho dato la news alle Slash (vedi qui e non solo) si sono fogate, probabilmente se interverrò nella loro versione sarà più che altro per un fatto ti type e check, ma niente di che >.<

Karneval
serie che vogliono fare tutti
Nonostante la vogliano fare un po' tutti quelli per cui lavoricchio non metterò bocca, mani o occhi nella loro versione, non credo nemmeno che seguirò l'anime perché tanto non avrà un finale e ci sarà una amssa di fangirl aggrapapto ad esso.

Red Data Girl
16 Marzo
E' tra i futuri dello Slash, probabilmente ci avrò meno a che fare che con Karneval XD Cioè mi ispira, soprattutto il chara ma tanto so che non finirò nemmeno una delle serie iniziate nel 2011 >.<

Azazel-san 2
*pfhhh*
Forse l'unico che mi degnerò di guardare, ammesso che qualcuno di decente lo faccia, tanto per farmi due risate come ai vecchi tempi.

Poi ci sono altri annunci interni quindi mi eclisserò qui e vi lascio alla papirica locandina, anchese ci sono alcune serie che mi inquietano (XD), più che altro visto da cosa derivano, ma tutto sommato, come da 1 anno a questa parte, anche questa stagione non mi fa ne caldo ne freddo.


Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes