Ultimi Post

sabato 26 gennaio 2013

Vassalord, let's be the end

Scusate il ritardo nel rivogamento di questa news, non sono una fan sfegatata di Vassalord mi piace l'ambientazione, i disegni, mi fa piacere che sia arrivato in italia in maniera decente ma lo trovo comunque un manga troppo caotico.
Comunque, notizia vecchia quanto il cucco, Vassalord è giunto alla fine e si concluderà col settimo volume in uscita il 15 marzo (la serializzazione finisce nell'Avarus del 15 febbraio).
Questo fa sperare che la GP finalmente farà uscire gli ultimi 2 volumi in tempi decenti, dopo il vuoto lasciato dal volume 5,  probabilmente causato dalla notizia della conclusione "imminente" e han ben pensato di aspettare di avere anche il 7 prima di mettersi a lavorare sul 6.

Il volume 7 uscirà in due versioni, quella normale e quella limitata (アニメイト限定版特典 - Box dell'Anima Edizione Limitata) e no non mi farò spedire la limitata, non perché non pensi che valga spenderci sopra (anzi mi rode un po' visto quello che contiene) ma ho avuto problemi con le douji figuriamoci impelagarsi di nuovo in questa storia non propriamente economica, ormai temo di essermi venduta alle novel di amazon in lingua comprensibile anche se in pessima edizione ma almeno te le tirano dietro per una decina di euri XD

L'edizione speciale includerà:
- ovviamente il volume 7, con 8 pagine inedite e alcuni artwork
- un dvd con il pilot dell'anime di vassalord
- un librettino illustrato a colori di 32 pg (suppongo uno spillatino come crimson spell 4)
Il tutto in un cofanetto (o box o quel che è!), insomma un bel pacchetto al "modico" prezzo di una trentina di euro.

Per quanto riguarda l'anime sarà della Production I.G, il chara è affidato a Takahashi Nariyuki (chara de. di Sisters of Wellber e del secondo OAV di Prince of Tennis, senza contare che era animatore capo di Persona 4:The Animation, Conan, Samurai7, ecc...).
La voce di Charles sarà quella di Okiayu Ryotaro (se non sapete che altro a fatto meritate un morso -.- suggerimento mainstream: Byakuya) mentre Rayflo sarà Fujiwara "Axel" Keiji (stessa cosa); non è una grande novità visto che già davano le voci nei drama cd XD.

Il sito ufficiale è comunque aperto alle intemperie e alle news, ed è stato rilascianto anche una previssima prew.


Fonte: Così vi vedete anche la cover (*fufu*)

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes