Ultimi Post

domenica 13 gennaio 2013

Dynasty Warriors Slash

Il male si avvicina~

In realtà solitamente non faccio post news su DW ma questo è un caso particolare che capita a fagiolo con la mezza resuscitazione del mio vetusto ipod.
Da qualche giorno (precisamente l'8 gennaio) sull'app store e sul google play è apparsa l'ultima follia Tecmo Koei, ovvero Dynasty Warriors Slash un social musou game gratuito (poi ovviamente ci son pacchi di cose che si possono comprare a suon di dindi).
Attualmente questa folle eresia è solo sugli store JP, scaricabile rispettivamente qui e qui, mentre il sito ufficiale è questo.
Quelli che si iscriveranno in questa prima settimana riceveranno in regalo degli oggetti curativi e chi già ci spenderà soldi potrà vincere degli speciali oggetti rari.

Nel gioco ognuno crererà un proprio signore della guerra intenzionato a conquistare tutto, quindi niente con una valenza anche solo lontanamente storica.
Attacchi e movimenti si faranno premendo sullo schermo (niente pad nell'angolo per intenderci) e sarà possibile far squadra con latri giocatori per conquistare lo stage.

Attualmente gli oggetti a pagamento comprendono capi di vestierio/copricapo per personalizzare il pg, oggetti curativi e boost vari.
Il servizio si appoggia a Gree (*gemito* per certi versi è un bene, ma talvolta alcuni server gree sono davvero una pallosa tortura)
Attualmente non si sa ancora niente di un eventuale uscita estera.


Album della DW page facebookiana.


Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes