Ultimi Post

mercoledì 17 ottobre 2012

San Marino Anime Festival

(- Suppy ma le recensioni? - chiese perplessa la sua coscenza - prossimamente, ora mi torna più comodo rivogare le news - rispose la pigrona)

Ma questa volta è una bella news, anche se riguarda un posto un po' scomodo, almeno a me San Marino non è propriamente comodo, totalmente incentrato sul mondo dell'animazione del sol levante.
Nonostante al momento il sito ufficiale sia decisamente spoglio, la pagina fb ha già dato parecchie news sulla prima edizione di un evento "jappico" ricco di attrattive, si tratta del San Marino Anime Festival che si terrà nella repubblica di san marino nei primi di dicembre (dal 7 al 9).
Il motivo per cui mi sono soffermata inizialmente sulla locandina è a causa del primo quadrotto, ovvero la presenza dell'Ali Project, non che li adori (le canzoni sono carucce e strane ma... mi paiono sempre tutte uguali, vedi la sigla di Another e Rozen Maiden) ma avere un concertino jappico, per quanto maltrattato (tipo quello delle Kalafina) in Italia è sempre una mezza sfida e talvolta a dei prezzi insensati (se tanto devo sentire di merda sinceramente preferisco pagar poco).

Come si può vedere dal sito non c'è ancora un programma ufficiale ma già sono stati fatti alcuni nomi, come Tomino "Gundam" Yoshiyuki e il produttore Kozo Morishita, ma la vera grande novità è che ci saranno direttamente le casa di produzione giapponesi e non i distributori italiani come capita di solito (per capirci non la Yamato o la Dynit).

"Confermati"
- concerto live Ali Project
- concerto live Jam Project
- Dragonball Z The Strongest Rivals
- Lupin III Never want a diamon
- Ano Hana Ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno
- Saint seya (cavalieri dello zodiaco) Omega & The legend of hot blooded boys
- Mobile suit gundam film I II II
- Madoka Magica parte 1 e 2
- Conan 14° target
- Code Gesso Geass Lelouch of the Rebellion
- Galaxy Kickoff



Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes