Ultimi Post

venerdì 7 settembre 2012

Il punto della situazione

Il mio ultimo post risale a un mese fa (preciso) ed effettivamente ultimamente scrivo poco anche perché i tag stanno cominciando a diventare davvero troppi.
Tra hobby, passioni del momento e lavoretti vari la situazione inizia a sfuggirmi un po' di mano, tanto che la prima cosa ad essere "saltata" è l'aggiornamento della pagina facebook e il rivogare qua le release manga (soprattutto Noblesse visto che gli altri progetti sono un po' fermi)
Quindi alla fine ho deciso di dare una massiccia sfoltita ai tag e rileggere i vecchi post, per intenderci quelli dei tempi d'oro in cui posta anche più cose al giorno... Sono scritti in turco, un vero schifo! Ma col cavolo che mi metto a sistemarli, al massimo scriverò un po' meglio i dossier/approfondimenti et simili.
E' vero, è la trentamilliardesima volta che cerco di decidere come gestire 'sto blog e finisco sempre per iniziare in un modo e finire in un'altro, ma in fondo non è un sito quindi faccio un po' come cazzo mi pare.

Nonostante questo blog non serva per parlare delle mia adorabili cazzate personali ogni tanto ci vuole, anche perché in questo si aggiunge un'altro disastrato argomento da trattare in questo povero blog.
Quindi dichiaro ufficialmente di aver venduto l'anime alla Gust e alla Nis America, alla fine la serie Atelier mi è saltata addosso (e tutto è iniziato da 19€ per il Totori O.o) inoltre sto per sforare l'ultima frontiera vendendomi all'ultima frangia della Idea Factory su cui non ero ancora approdata, ovvero la Compile Heart (leggasi sto ponderando su un certo Neptunia).
Infine, allegramente semi-disoccupata di nuovo, mi sto dando alla sartoria di zeresima categoria (XD) anche se sotto sotto prego di maciullarmi un dito così ho una scusa per smetterla.
Queste sono le novità, oltre al fatto che mi sono decisa a mandare a quel paese l'ultima vena di moralità e iniziare a parlare seriamente di Yaoi in questi lidi un po' censurati.

*inchino*
Buon, e ora ri-mettiamoci a lavoro, la notte è giovane (?)

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes