Ultimi Post

domenica 22 maggio 2011

Flash news

News rapide e indolori, anche perché è mezza notte XD (sono ancora in grado di intendere e di volere? Wowwe!!)

Sono stata brava e mi sono preparata per il futuro *da una pacca poderosa a Anteprima e Mega nuovi* così finalmente potrò fare questo benedetto confronto tra riviste checklistiche.
Sorge però un ovvio problema, tralasciando il fatto che mi sono fatta nuovamente irretire da un forum GDR (damn!) parzilamente a causa della mia debole mente e l'altra parte a causa di altre persone ( non facciamo nomi va! XD) ci troviamo in una strana congiunzione astrale.
Da una parte abbiamo Lost Odyssey, 2008 definitivamente giocato in ita perchè a questi orari beduini notturni non posso davvero mettermi a tradurre quello che sento (inutili sottotitoli), ltre a quello che oso definire tranquillamente uno dei migliori JRPG (bella annata il 2008) si accosta una disgrazia divina.

Disgrazia perché... ho osato attendere per poi dimenticarmene a... 1 giorno dall'uscita (non è colpa mia l'uscita italiana ufficiale era il 19! io il 15 ho dato un occhio e ovviamente non c'era nulla! Poi il 16 è apparso un funesto post mal funzionante quindi alla fin fine mi son oevitata una gran bella dose di stress).
Di cosa parlo? Ma di The Witcher 2!
Ora, a quest'ora del cavolo, cotta come non mai dopo una giornata pessima (tra pulizie, babysitteraggio e vino) mi trovo a maledire la mia stupidità (e il 14GB di questo gioco del contro bip) perchè... idiotissima donna... oggi ero al fnac a fare una pausa dalle 2 pesti e non ci ho minimamente pensato O.o dovrei strapparmi la lingua e sgozzarmi! Vagando senza meta non ho considerato minimamente la parte pc, ma sono rimasta sull'usato xbox...

Se anche al fnac non c'è l'avessero (dannazione sto ancora a pensare a DW, che si può essere così coglioni??) se questo cervello funzionasse sarei andata a comprarlo o la Media o al GameStop (rivalutato appena dopo Pistoia, del GS quello di Pistoia XD)
I miei buoni propositi di recensire anche solo Red Rose (Jpop) sono andati in fumo, figuriamoci Ai Hime (flash) le due riviste o anche la recensione coi ocntrocazzi di Lost Odyssey... Dannazione!
Qualcuno mi uccida e uccida anche Geralt di Rivia!!!
(in verità metto in conto diverse nottate in bianco e caffè per fare tutto come pattuito, inoltre da qui alla fine del mese si spera scatti 'sto benedetto lavoro... ---> è stressata più che mai adesso a casina senza un "tubo da fare" che quando crepa in ufficio XDXD ironia della sorte...)
P.s. inoltre porca pupazzola sono uscire un sacco di douji!!!

Share this:

Posta un commento

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes