Ultimi Post

martedì 5 aprile 2011

Per il mio compleanno mi regalarono tanti vestitini

(I titoli della Suppy sono sempre assurdi... qualcuno la abbatta)
Per il piacere dei pornazzevoli ominidi ecco a voi tutti i vestiti di Aya, come sbloccarli, con tanto di adorabile descrizione italiana (urrà).

In un Tempo Lontano...
Aya nella sua apparizione indossava un semplice vestito da sera nero, vestito divenuto famoso perché appariva praticamente in tutti i cartelloni pubblicitari (perché a suo tempo faceva figo XD) nonostante in fin dei conti lo indossi solo all'inizio del Paraeve.
Post allegro incidente iniziale Aya fa un rapido dressup che le resterà in soldoni per tutto il gioco -ovvero la divisa del New York Police Department, anche se poi perde la giacca per la strada restando in T-shirt *cof cof*.
Nonostante sia il "vestito ufficiale" del gioco appare pochissimo nelle illustrazioni di Nomura e ancor meno nelle buon vecchie pubblicità.
Sarò maligna io ma... Entrambi fanno moooolto Resident Evil
(Suppy ma cosa mi dici maiii? --> Topo Gigio Assassino Twisted version)

Leggermente più vicino...
Nel seguito, noto come ParaEve2 la vendetta si avvicina e ti morde un orecchio (eeeh!?!?) Aya ha nuovamente solo due poveri vestiti e anche questa volta uno di breve e labile durata, ovvero la divisa della MIST che alla fin fine è uguale a quella della NYPD solo che ha la giacca sul marrone (inventiva eh??).
Per il resto va in giro mostrando il primo accenno di pornazzevolia visto che indossa una casta giacchetta corta di jeans con sotto un vestitono a zip centrale nero striminzito e corto, infine gli immancabili stivali (yeah).
Visto che è eternamente giovane.... diciamo che se lo può permettere (??)

Al Compleanno...
Eccoci arrivati finalmente al presente, in cui da 2 i vestiti sono diventati 10! Insomma come rifarsi degli anni precedenti! Inoltre sembra quasi ringiovanire di gioco in gioco! (alla faccia dei 39 anni).
Ogni vestito è curato nei minimi dettagli, inoltre modificano le animazioni dei rotolamenti (che chicca).
Solo i primi due sono utilizzabili fin dall'inizio, inoltre se vi fare colpire si romperanno diventando di dubbia utilità difensiva.
I vestiti hanno tre livelli di visualizzazione danni: Completo, Medio, A Pezzi -che coprono quanto basta a non essere censurati.
Qui sotto troverete un immagine con tutti, sopra completi e sotto a brandelli (ma va), ammetto che la qualità dell'immagine fa un po' schifo ma accontentatevi!


Pelle Nera
Difesa: B
Il vestito di default per Aya-tan, composto da un top senza maniche in pelle nera legato a incroci sul davanti. Sotto blue jeans strappati con cintura nera, stivali neri fino al ginocchio pieni di fibbie.
Ha anche un braccialetto e una collana d'argento col nome.

L'abito in battaglia è equilibrato, ma le permette di funzionare a una buona velocità, tenendo anche una discreta quantità di danni prima di diventare completamente distrutti.

Piumino Bianco
Difesa: A
È uguale al precedente solo che, tadan, ha un piumino bianco (anche perché molti ambienti sono un cincinino invernali visto che praticamente è Natale...)

Questo abito ha una resistenza danno maggiore rispetto al suo vestito casual version.

Lighting
Difesa: A
Aya e L-chan hanno il medesimo doppiatore (only per JP version) per questo esiste questo vestito, come esiste un Aya-style per L-chan nello 012.
È all'incirca uguale a quello dello 012 (insomma una versione più semplice di quello del 13 vista la differenza di possibilità della PSP contro la PS3 XD) solo che manca lo straccetto rosso, opsh il mantello cof cof (infamee!)
Con questo magico abito apparirà anche il tanto discusso e mai visto marchi da L'Ciel (ovviamente quando resta praticamente in mutande) inoltre i commenti di Aya avranno più un tono strafottente alla L-chan.

L'abito è pure abbastanza equilibrato, non lede la velocità di Aya e assorbe una buona quantità di danni.
Finire il gioco una volta, se JP bisogna essere registrati sul sito Square, se Usa/Eu aver fatto al 50% le Hard Mission.

Tailleur
Difesa: B
Dovrebbe essere un abito serio per andare a lavoro, peccato che abbia una minigonna striminzita.
Occhiali rossi, collier, calze e scarpe col tacco completano questo pornazzevole vestito che dichiara subito al mondo a che target puntasse il gioco (XD).

Però se vuoi sedurre il capo che emula Hojo devi pagare pegno, infatti questo abito offre una velocità e rapide schivate ma ahimè si rompe con nulla e ti becchi un sacco di danni.
Però a fine missioni avrai uno strano bonus in denaro che non si sa bene da dove venga (fake! suppy nn sparar cazzate!!)
Dopo aver completato il gioco una volta in qualsiasi difficoltà, Aya lo trova nel'armadio degli spogliatoi del CTI. 


Cameriera
Difesa: D
Tipico vestito jappo da cameriera (e sì) leggermente rivisitato.
Corto vestito nero, con grembiule bianco con orli a pieghe, sandali a incrocio neri, calze alte bianche e fiocchetto rosso al collo.
In testa ovviamente la classica coroncina e arma ben salda in mano (altro che vassoio)

È in assoluto l'abito più fragile di tutti (altro che donna in carriera) quindi state attenti!!!
Si sblocca dopo aver completato l'easy.

Armatura da Cavaliere
Difesa: A
Un armatura un po' old style che copre tutto il corpo salvo la testa.

È il vestito con la maggiore resistenza, ma di contro ha una velocità ridotta e poca schivata.
(sì la suppy non ne può più di scrivere XD).
Si sblocca finendo in Deadly.

Soldatessa Natalizia
Difesa: B
Essendo uscito in patria vicino a Natale, essendo inoltre ambientato in quel periodo, era inevitabile che ci fosse un abitino da Mamma Natalina che però è leggermente diverso dalla versione della promotional art.

Dopo aver completato il gioco una volta in qualsiasi difficoltà, Aya lo trova nel sottoscala di Maeda.

Chenogsam
Difesa: C
Chenogsam è il nome del tradizionale abito femminile cinese, in questo caso di un bel blu brillante con orli dorati e decorazione a drago.

È più corto di quello da cameriera ma è un ottimo compromesso tra difesa e velocità.
Si sblocca finendo in Normal.

Costume da Bagno
Difesa: C
Il vestito più assolutamente striminzito di tutti composta da bikini marrone-dorato e jeans cortissimi strappati.

Indossa delle infradito (o mi pare) e non regge un colpo che sia uno, davvero...
Si sblocca finendo in Hard. 

Coniglietta Titanica

Difesa: C
Il vestito che la Suppy adora! La Titanica Coniglietta Porno! Yeah Aya Go!!! Kill All the Twisted!! (Chief... please calm down...)
Vestito da coniglietta in pelle nera con orecchie e calze, inoltre indossa polsini bianchi e girocollo.
Qualche saltuaria decorazione sottile rossa.

Nonostante il Titanium nel nome non offre una grande difesa.
Si sblocca finendo in Insane. 

Abito Overdrive
Difesa: B
Comunemente chiamata OD Suit è una tuta aderente in eco-pelle nera con stivali in tinta e armatura al braccio con spunzoni.
Si sblocca finendo il gioco 5 volte.

Non preoccupatevi se non riconoscete quest'ultimo vestito (immagine), si tratta di concept mai veramente implementati nel gioco, però erano carino >.<


attenzione salvatevi sul PC i vostri perché potreste 
perdere qualcosa inoltre potrebbe non dare segni di 
vita sulla versione EUR essendo JP.

Share this:

2 commenti :

  1. di nulla :P però se nn erro, essendo su megaup, il save data è andato perso, no? se lo vuoi posso vedere di rimettertelo, sulla ps3 dovrei aver tutti i vecchi salvataggi anche della psp.

    RispondiElimina

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes