Passa ai contenuti principali

ParEve The 3rd! Finiscilo Mille Volte e Finalmente Farai la Doccia!

Eccoci qua, il "progetto" misterioso era ovviamente il Terzo Compleanno di un certo gioco Square, direi che essendo uscito l'1 fare oggi il punto della situazione non è poi così pessimo (visti i miei standard di parlare delle cose con ritardo di mesi più che altro perché mi dimentico di postare, eeeh l'età!!)
Mettiamo in chiaro una cosa però:
Paraeve, i primi 2 che compongono la serie, ai suoi tempi li schifai principalmente perché tutti mi ammorbavano con Resident Evil e comunque tutto ciò che è horror -anche solo lontanamente- non me lo filo.
Il 3rd però non è stato malvagio, tralasciando il fatto che l'ho fatto easy preoccupandomi solo dell'inglese e accendendo il cervello solo se necessario, in media mi è piaciuto anche se probabilmente avrei dato una valutazione più positiva se non avessi visto il finale...
L'idea di recensirlo appena fatto mi venne intorno all'Episode 4 senza sapere cosa mi attendeva...
Comunque basta con le lamentele e iniziamo a lavorare seriamente!.

Note partita della Suppy:
Difficoltà: easy
Tempo di Gioco: 9 ore circa
"Giri": Gioco Finito un'unica Volta
Modalità: fatto allo scazzo senza guida, rifatte alcune missioni se mi veniva valutazione C, ma niente guida = niente scena doccia (XD)
E ora?: E ora la Suppy farà a tratti alterni una partita Normal (già iniziata) mentre ammirerà un save con pure la doccia sbloccata (yeah XD)


Veloce Guida degli Sbloccabili:
Ovviamente finito una prima volta ho deciso di vedere come si sbloccavano i costumi anche perché obbligatoriamente la prima partita te la devi fare con o senza piumino, +o - coi vestiti sbrindellati XD
Preparatevi a piangere pornazzoveli giocatori, perché vi toccherà sudare per avere il bellissimo Titanium Bunny Costume!
Lista non completa, dove non specificato mi riferisco alla versione JP.

Come Sbloccare la Famigerata Scena della Doccia: preparatevi a maledire la Square perché per vedere questa breve scenetta dovrete completare il gioco 50 volte, inoltre vedendola 10 volte all'11° potrete cambiare angolazione (non pensate male) > Sembra un fake ma era così per i giapponesi O.o
Notando forse l'assurdità della cosa, nella versione Ame-Eur basta completare tutti gli obbiettivi dell'Ep1 e poi andare a farci una doccia negli spogliatoi, facendo partire il video 50 volte si apparirà anche nel Video Log (vedi sotto).
Sbloccare il Video Log: per vedere i video basta finire 1 volta il gioco.
End Speciale Post Crediti: finire 2 volte il gioco.
Sbloccare la Altre Difficoltà:
- Deadly Mode --> Finirlo in Hard Mode
- Genocide Mode ---> Finirlo in Deadly Mode
Sbloccare il Music File: per ascoltare le varie tracce del gioco quando vuoi, finire il gioco 2 volte.
Sbloccare Armi Speciali:
- Blaze Edge: Completare in qualsiasi modalità e avere 7 Timbrini Square-Enix Member Site.
- M240B: Completare 2 volte in Hard.
- M249: Completare in qualsiasi difficoltà.
- Mk.46 Mod0: Completare in Normal.
- Pile Bunker: Sbloccare e Comprare tutte le Armi.
 Assist Codes: 
- Countless Ammo: Completare 10 volte indipendentemente dalla modalità.
- Free Cross Fire: Completare il gioco.
- High Regen: Come Sopra.  

Come sbloccare Tutti i Costumi:
- Camerierina: Completa il Gioco in Easy.
- Sexy Donna in Carriera (ma dove): Completa il gioco in qualsiasi modalità, poi andare nella  locker room della CTI.
- Porno China: Completare il Gioco in Normal.
- Costume da Bagno: Completare il Gioco in Hard.
- Il Ritorno di Claymore (che minkia di nomi dai suppy!): Completa il Gioco in Deadly.
- "Lei non deve essere dimenticata" (ma anche sì, L-chan): Completa il gioco in qualsiasi modalità, e avere 7 Timbrini sullo Square-Enix Member Site/ per la versione americana è necessario raggiungere un punteggio di 50% o più nelle missioni bonus Hard e difficoltà superiore.
- Crazy Leather OD Future Costume: Completa il gioco in qualsiasi modalità, e avere 1 Timbrino sullo Square-Enix Member Site.
- Mammina Natale in Minigonna:  Completa il gioco in qualsiasi modalità, poi andare nel sottoscala da Maeda.
- Il SACRO CONIGLIO DI TITANIO: Completare il Gioco in Genocide .

ovviamente non by me

Al momento sono at work e non posso fare molto altro, però appena possibile intendo postare la recensione -stranamente poco flaggellante.

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .