Ultimi Post

venerdì 18 marzo 2011

L'Eresia è un bene!

Forse sarebbe l'ora di smetterla di citare la Naono, anche perchè il 99% degli italiani non lo capirebbe nemmeno ora che è edita in minima aprte dalla Magic Press, in ogni disgraziato caso eccomi qua ad aprire quello che forse è il mio 4 blog.

La storia fin qui, in breve:
Myspace aperto eoni fa perchè una mia amica milanese lo strausava per postare le nostre foto; l'ho usato il giusto, postando emerite cazzate ma poi finito di appesantirlo a suon di gadget ho smesso.
LiveJournal fatto solo perchè dovevo avere un account per poter accedere ai gruppi di raw e icons, per questo ho l'assurdo nick di KWQJJ, e così per molto tempo non è stato considerato poi è diventata la sede del mio gruppo scan e il mio primo aborto di blog vero e proprio. Abbandonato a più riprese è stato definitivamente chiuso nel 2010 perché dove lavoravo era bloccato e per questo è nata la Crudele Rubrica.
Splinder di breve durata perchè mia Filia (si fa per dire è + grande di me) usava splinder e io mi ero rotta di piangere ogni volta che dovevo aggiornare la grafica dell'LJ. Si è trattato dell'unico blog personale/sfogo che abbia mai avuto...

Non credo dei blog lacrimevoli in cui la gente scrive ogni singola boiata che gli è successa oggi... Ok sei andata a fare una visita neurologica e ti hanno preso a martellate? E a me che me ne frega? Suppongo che ai 4 gatti, che forse hanno voglia di compatirti, tu possa tranquillamente mandare un sms senza occupare spazio nel già strapieno magico mondo del web.
Pare però che certa gente di professione debba asfissiare i maroni agli altri (talvolta obbligandoli a leggere melensi post) con poesie, riflessioni assurde o semplicemente dicendoti che alle 11 sono andati in bagno...
Wow... Anche tu hai certi stimoli? Madò credevo di essere l'unica!
Quindi salvo magari costrizioni o momenti in cui veramente mi girano quello che non ho non intendo postare cosa diammine faccio ogni santissimo giorno, non frega a me figuriamoci a voi (salvo stalker e pervertiti).


Questa Crudele Rubrica nasce solo per continuare la sacra crociata già intrapresa su qualche forum schiavizzato ma principalmente nella mia mente e su Livejournal.
Sono riconosciuta come una perfida insensibile stronza, sono intransigente su alcune cose e posso tranquillamente flagellare ogni cosa a questo mondo, ogni tanto cercherò di convertirvi alla mia visione del mondo, ma tutto sommato basta un minimo di presenza di spirito per salvarsi.
Anche un cieco capirebbe che qui l'italiano sarà un opinione, questo perchè il mio modo di scrivere è assoggettato a un unica regola "deve suonare bene quindi chissene se non ha senso compiuto" non sono una melensa poetessa da 2 soldi ma diciamo che questa è la mia licenza poetica personale.

Perchè "La Crudele Rubrica di Elisa" se nessuno si chiama Elisa?
In effetti di 3 figlie nessuna porta colate tremendo nome, e conosco anche poche "Elise" ma c'è un motivo per cui tendo a usare Elisa qua è la, nonostante in un disgraziato futuro non voglia di certo chiamare con tale nome un eventuale figlia....


Baci, Abbracci, Saluti dalla vostra Crudele Suppy

Share this:

1 commento :

Commenta, a tuo rischio e pericolo...

 
Copyright © 2014 La Crudele Rubrica di Elisa. Designed by OddThemes